Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Blake Lively debutta alla regia con il videoclip “I Bet You Think About Me” di Taylor Swift

L'attrice di "Gossip Girl" ha lavorato insieme a Taylor Swift e il nuovo video è già diventato oggetto d'interesse sui social: si riferisce ancora a Jake Gyllenhaal?

Attrice di successo, mamma a tempo pieno, grande personaggio social e adesso anche regista. Blake Lively aggiunge una nuova skill al suo curriculum cimentandosi nella regia del videoclip di I Bet You Think About Me di Taylor Swift. La cantante è tornata alla ribalta con l’album Red, che ha già fatto parlare di sé facendo schizzare il suo nome in tendenza su Twitter. Il video dura sei minuti e Blake Lively, oltre a figurare come regista, ha dato il proprio contributo anche con la sceneggiatura, scritta a quattro mani con Taylor Swift.

La collaborazione fra Taylor Swift e Blake Lively

Come gran parte delle sue canzoni, Taylor Swift racconta in strofe una storia d’amore. In questo caso, quella di I Bet You Think About Me segue una storia naufragata. Il protagonista è interpretato da Miles Teller e, chicca delle chicche, la sposa al suo fianco è anche sua moglie nella vita reale, Keleigh Sperry. L’uomo è tormentato dai flashback del passato e Taylor Swift aggiunge il suo contributo con un tocco rosso fuoco. Un po’ come la Regina di Cuori in Alice nel paese delle meraviglie, la cantante trasforma le rose bianche in rosse, manomette la torta nuziale, aggiunge una sciarpa rosso fuoco al collo della sposa e intrattiene gli invitati con canzoni e giochetti maliziosi.

Dopo il cortometraggio di All Too Well con Dylan O’Brien e Sadie Sink, Taylor Swift presenta ai fan un nuovo videoclip, questa volta realizzato con Blake Lively. Poco prima dell’uscita del video, la cantante aveva spiegato via social: “Ho finalmente avuto modo di lavorare con la brillante, coraggiosa e tremendamente divertente Blake Lively al suo debutto alla regia. Unitevi a noi mentre facciamo un brindisi e mettiamo su un piccolo inferno“. Così come All Too Well, pare che anche I Bet You Think About Me parli della storia naufragata con Jake Gyllenhaal. Gli utenti di Twitter hanno soprattutto riflettuto sulla scena che vede Taylor seduta al tavolo delle bambine. Sarebbe un riferimento alla differenza d’età tra i due, uno dei motivi che li avrebbe poi allontanati. “Taylor che gioca insieme alle bambine e sta al tavolo con loro perché Jake pensava fosse ancora una bambina è cinema”, si legge su Twitter.

LEGGI ANCHE: “Il Paradiso delle Signore”: ecco chi è Antonella Attili, la Agnese Amato della serie

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio