Fin dalle prime puntate del Grande Fratello Vip, la spiccata personalità di Soleil Sorge ha smosso gli animi della Casa. Il reality show è iniziato da qualche settimana ormai. Ad oggi, ben sette concorrenti sono stati eliminati. E seppur Soleil si trovi puntualmente al centro di molte discussioni, l’influencer non delude il pubblico che, al contrario, la premia e la colloca molto spesso nella rosa dei preferiti. Per gli oltre 900mila followers di Instagram l’italo-americana potrebbe salire sul podio e non si esclude una possibile vittoria.
D’altronde Soleil, ha molti telespettatori che la sostengono e che sposano pienamente le sue decisioni prese all’interno dell’appartamento di Cinecittà. La strada da percorre resta comunque ancora molto lunga. Ma la Sorge ha dimostrato più volte di non mollare la presa e, da leone come si è definita durante il duro confronto con Delia Duran, continuerà a ‘ruggire’ come ha ben dimostrato fin dai suoi primi scontri nella trasmissione di Alfonso Signorini.
La sua presenza in tv inizia ad essere frequente qualche anno fa, quando nel 2014 con numero 10 sul petto partecipa a Miss Italia. Quell’anno vince Clarissa Marchese, oggi nota a tutti come una delle troniste di Uomini e Donne. E a proposito del dating show di Maria De Filippi, anche Soleil lascia il segno corteggiando e poi conquistando il cuore di Luca Onestini. Ma, una volta che quest’ultimo entra nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil lo lascia con una lettera e si avvicina all’altro ex tronista Marco Cartasegna.
Nel 2019 è la volta de L’Isola dei Famosi. Qui conosce il fratello delle Rodríguez, Jeremias, mentre, l’anno successivo partecipa a Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay. Un’edizione, si ricorda, davvero ricca di episodi scoppiettanti, tra gare difficilissime e liti infuocate. Una delle più memorabili di quell’edizione vede proprio Soleil Sorge e Vera Gemma. Uno scontro tra titani come si può vedere dalla clip.
Una recente indiscrezione lanciata da Dagospia, vedrebbe la figlia dell’attore Giuliano Gemma come possibile nuova concorrente della sesta edizione del GF Vip. Se così sarà, non è da escludere un remake della lite avvenuta qualche anno fa tra le due donne.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Massimo Di Cataldo? Oggi a 53 anni conduce un programma di cucina [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More