Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Amici”, Antonino Spadaccino racconta la malattia della mamma: “Abbiate cura del vostro Tempo” [VIDEO]

Il cantante ringrazia i suoi followers per il sostegno ricevuto dopo aver raccontato il delicato periodo che sta vivendo insieme alla sua famiglia

Antonino Spadaccino è tra le voci degli ex allievi di Amici che non si dimenticano facilmente. Molti progetti discografici lo hanno portato spesso in alto alle classifiche musicali. Ma oggi, il cantante, nonché uno dei vincitori del talent show di Canale 5, non parla di musica, ma di tempo e di spazio da dedicare alle persone che si amano. La voce graffiante che aveva incuriosito durante l’edizione 4 del programma di Maria De Filippi, nelle ultime ore ha attirato l’attenzione dei suoi fan raccontando la malattia mentale della madre. Un post chiosa nella galleria dell’artista nel quale racconta la giornata trascorsa con la sua mamma che, dopo una visita fatta da uno specialista, gli comunica la spiacevole notizia.

“Antonio, oggi alla visita il Medico mi ha detto che mi potrà capitare di dimenticare delle cose, ma io non voglio che accada…così ho trovato una soluzione… dobbiamo fare cose pazze per creare ricordi fortissimi….”. La prima parte del messaggio reso noto sul profilo social del cantante, racconta cosa è accaduto nella sua vita e in quella dei suoi familiari. Ma le prime ore difficili, si sono trasformate poi in attimi ‘divertenti’, laddove Antonino dopo aver esaudito la richiesta della madre di poter mangiare americano scatta una serie di fotografie insieme alla sua mamma rock mentre mangiano in macchina patatine fritte e crocchette di pollo.

Nel post l’ex allievo di Amici continua a scrivere le sue riflessioni, tornando a toccare corde molto profonde del suo privato, oggi consapevole di dover dare maggiore importanza al tempo: “Da oggi per me il Tempo e lo Spazio avranno un valore assolutamente reale, per dirla in breve “solo se ne vale la pena”. La mia Mamma è proprio Rock. […] “Abbiatene cura, abbiate cura del vostro Tempo”.

Antonino Spadaccino, torna dai suoi fan con una Stories [VIDEO]

Dopo poco più di 24 ore dal post pubblicato sul suo profilo social, Antonino riceve una quantità notevole di messaggi e like. Per le tantissime reazioni dei suoi sostenitori, il cantate decide di parlare con i fan attraverso una Instagram Stories ammettendo che l’abbraccio virtuale, lo ha fatto sentire meno solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANTONINO (@antonino.real)


LEGGI ANCHE: L’albero di Natale di Chiara Ferragni: luci che si accendono con un battito di mani [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio