Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La regina Elisabetta torna al lavoro mentre Meghan è pronta alla prossima intervista bomba

La Sovrana sembra essere tornata di buon umore, ma Buckingham Palace si prepara alla tempesta

La regina Elisabetta è tornata a lavoro con grande sorpresa dei sudditi che hanno accolto con favore la notizia del suo ritorno alla vita pubblica. La Sovrana si è mostrata allegra mentre svolgeva una lavoro di piccola portata nel Castello di Windsor. Ma i più attenti hanno sollevato preoccupazioni per la colorazione delle sue mani. Intanto il principe Carlo ha dichiarato che la madre sta bene, nonostante alcuni piccoli problemi legati all’età. Ma la gioia della Famiglia Reale potrebbe essere messa presto in discussione dalla nuova intervista bomba di Meghan Markle.

Il ritorno della regina Elisabetta tra gioia e preoccupazione

Dopo aver disdetto la sua partecipazione alla commemorazione del Cenotafio, la regina Elisabetta è tornata ai propri doveri. La Sovrana ha tenuto un’udienza con il Capo di Stato Maggiore della Difesa nella Oak Room del Castello di Windsor. Il ricevimento si è tenuto per segnare le sue dimissioni da capo delle forze armate e principale consigliere militare del Segretario di Stato per la Difesa. Per l’occasione, però, Elisabetta II non ha indossato i soliti guanti, e l’attenzione si è rivolta tutta alle sue mani. Nonostante l’aspetto allegro della regina Elisabetta, infatti, in molti hanno notato il colore violaceo delle mani. Ma potrebbe trattarsi semplicemente di uno dei segni dell’età, senza che implichi problemi gravi.

D’altronde, proprio ieri, il principe Carlo ha confermato che la madre sta bene. Durante la visita in Giordania, infatti, ha risposto alle domande dei giornalisti che chiedevano aggiornamenti sulla salute della Sovrana. “Sta molto bene, grazie – ha risposto – ma una volta arrivati ​​a 95 anni, non è più facile come una volta. È già abbastanza brutto a 73!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

La nuova intervista di Meghan Markle getta nel panico il Palazzo

Intanto nelle prossime ore si attende l’uscita della nuova intervista rilasciata da Meghan Markle. A sorpresa, infatti, la moglie del principe Harry si è presentata nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres. Si tratta della seconda intervista che la Markle concede dal suo allontanamento dalla Famiglia Reale. In una clip rilasciata prima dell’intervista a sorpresa, si vede Meghan che parla alla presentatrice dei suoi giorni da attrice in difficoltà economica. L’ex attrice, infatti, racconta un breve aneddoto sulla sua auto rotta, ma che non poteva aggiustare.

Tuttavia, secondo le indiscrezioni raccolte da People, ci saranno parti dell’intervista in cui la Markle condivide alcuni dettagli intimi sulla sua vita domestica con il principe Harry ed i loro figli. La duchessa di Sussex, infatti, ammette di avere qualche problema con la piccola Lilibet Diana, che soffre per la comparsa dei primi dentini. E non si escludono dichiarazioni che potrebbero riguardare la regina Elisabetta o la Corona in generale.

Dopo l’intervista concessa lo scorso marzo ad Oprah Winfrey, l’apparizione a sorpresa della duchessa all’Ellen Show avrà probabilmente sollevato nuovi timori a Buckingham Palace. Non si esclude, infatti, che potrebbe essere sul punto di lanciare un nuovo attacco alla monarchia. E tutto ciò mentre il Palazzo prova a mantenere alta la propria credibilità in relazione allo stato di salute della regina Elisabetta e alla difficile situazione legale del principe Andrea.

LEGGI ANCHE: Il principe Alberto rivela: “Charlene non si trova più a Monaco”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio