Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

“GF Vip 6”, esplode una nuova lite: Davide Silvestri contro Soleil

L'attore è infastidito da uno scherzo della Sorge ed esclama: "me la pagherà"

Che gli scontri siano all’ordine del giorno nella Casa del GF Vip 6 ormai non è una novità. Ieri sera è esplosa una nuova lite e questa volta ad essere coinvolti sono Davide Silvestri e Soleil Sorge. I due Vipponi sono sempre andati d’accordo – almeno fino ad ora – infatti insieme ad Alex Belli formano un trio inseparabile. Tutto è iniziato al termine di un contest culinario che vedeva i due gieffini sfidarsi nella preparazione della piazza migliore. Durante la gara si respira aria di gioco e tutti gli inquilini sono visibilmente divertiti dalle bizzarre presentazioni dei piatti dei due avversari. Al termine della competizione è stata Soleil Sorge ad ottenere il titolo di miglior pizzaiolo della Casa ed è proprio in questo momento che l’atmosfera di idillio si è interrotta.

Nel festeggiare la vittoria, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato della farina in faccia all’attore colpendolo negli occhi. Questo, però, non ha apprezzato per niente lo scherzo; infatti, è immediatamente corso in bagno a sciacquarsi dicendo alla coinquilina: “c******a!”. Tu sei pazza mi bruciano gli occhi, te non stai bene, vai a quel paese!”. Subito dopo Soleil insieme ad Alex sono andati ad aiutare l’amico provando a pulire gli occhi con un collirio.

Davide Silvestri non è intenzionato a dimenticare lo stupido scherzo di Soleil

Nonostante si sia trattato di un incidente e nonostante l’immediato soccorso e le scuse della ragazza Davide non sembra comunque intenzionato a passare sopra l’accaduto. Parlando con Alex, anche se in maniera spiritosa, è emerso tutto il suo fastidio: “deciderò io quando sarà il momento. Me la pagherà, la umilierò, la farò piangere. Mi ha fatto male agli occhi, non sto scherzando. Si scherza, scherzare sì, ma fino a un certo punto”.

Passato un po’ di tempo sembrava che l’accaduto fosse ormai dimenticato, ma il gieffino torna all’attacco continuando a sfogarsi con l’amico: “perché mi deve girare la testa per un gioco? […] non si può fare una roba del genere […] ovvio non è che penso che l’abbia fatto apposta, ci mancherebbe però mi gira la testa. Anche io ho buttato la farina addosso a tutti però non così non in faccia negli occhi. […] Allora che fai mi spacchi una bottiglia in testa per far ridere?”. Che dietro questa reazione “esagerata” di Davide si nasconda qualche dissapore nei confronti dell’amica che ha preferito tenersi dentro?

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano davvero? La verità di Raffaella Mennoia

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio