Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle, il padre si appella alla Regina: “Dovrebbe perdere i suoi titoli”

Thomas Markle si è scagliato contro l'intervista della figlia allo show di Ellen DeGeneres

Non cessano i dissapori tra Thomas Markle e la figlia. Il padre di Meghan Markle, che da mesi lancia appelli per poter rivedere la figlia e conoscere i nipoti, non si è sottratto alla critica delle ultime azioni di Meghan. Il signor Markle, infatti, ha chiesto che la figlia venga spogliata del suo titolo reale dopo la sua ultima apparizione nello show tv americano.

L’appello di Thomas Markle alla Famiglia Reale

L‘intervista concessa da Meghan Markle a Ellen DeGeneres è andata in onda nei giorni scorsi, otto mesi dopo la prima intervista televisiva con Harry da Oprah Winfrey. Ma la sua seconda apparizione negli show televisivi americani è stata decisamente meno controversa della prima. La Markle, infatti, ha parlato della sulla vita familiare lontana dal Regno Unito con riferimenti al marito e ai figli. Ma l’ex attrice si è anche prestata ad una scenetta in una bancarella del mercato dove ha deciso di acquistare cristalli ed eseguire azioni bizzarre. Nello scherzo, infatti, ha eseguito l’imitazione di un gatto, cantando e miagolando e indossando delle orecchie finte. Ha anche giocato con alcuni cristalli e bevuto da un biberon. La scenetta faceva parte di uno scherzo a cui vengono sottoposti tutti gli ospiti dello show di Ellen. Ma il padre Thomas Markle non ha apprezzato molto la sua apparizione televisiva.

La critica del padre a Meghan Markle: “si è resa ridicola

Parlando con il The Sun, Thomas Markle ha dichiarato che la sua famiglia era rimasta “in imbarazzo” dall’apparizione televisiva. Il signor Markle, inoltre, ha lanciato un appello alla Famiglia Reale chiedendo di spogliare la figlia dei titoli. Ha aggiunto: “Ha insultato la Regina, la Famiglia Reale e il popolo britannico. Si è resa completamente ridicola e dovrebbe perdere il suo titolo. Amo mia figlia, ma la sua esibizione è stata ridicola“. Il padre di Meghan Markle ha anche espresso tutta la sua delusione per il mancato riconoscimento del suo sostegno da parte della figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da blake news🦋 (@iamblaake)

Nella sua intervista, infatti, Meghah ha parlato dei suoi primi provini e delle difficoltà incontrate agli inizi della sua carriera da attrice. Il padre, però, ha affermato di averle dato un importante contributo nei primi tempi. Ha dichiarato: “Sono deluso che non mi abbia menzionato. L’ho messa in contatto con un regista del programma televisivo General Hospital e questo le ha fatto guadagnare un paio di righe in uno degli spettacoli che le hanno fatto ottenere una tessera sindacale. È davvero difficile trovare un lavoro senza una carta, quindi è stato fondamentale. Ho pagato anche la carta. Sono rimasto deluso che tutto questo non sia stato riconosciuto“.

LEGGI ANCHE: La Famiglia Reale unita contro la BBC: la regina Elisabetta “sconvolta” si allea con Carlo e William

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio