Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Matteo e Noemi si sono lasciati? Parla l’ex tronista [FOTO]

Non sono stati pochi i rumors sulla presunta rottura tra gli ex volti del Trono Classico. A rispondere alle domande dei followers è oggi proprio il ragazzo romano che ha scelto di parlare su Instagram

Noemi Baratto e Matteo Fioravanti sono usciti mano nella mano da Uomini e Donne solo da un mese. Eppure, insistenti voci di corridoio suggerivano aria di crisi nella coppia nata sotto le telecamere della trasmissione di Canale 5. Il loro percorso è stato breve ma intenso, tant’è che lo stesso ex tronista, al centro studio del dating show di Maria De Filippi, aveva dichiarato di non riuscire più a continuare perché ormai perdutamente invaghito dalla ragazza.

Ma, di recente, i loro nomi sono rimbalzati sulle pagine della cronaca rosa per una presunta crisi. Il motivo? Non più foto che li ritraessero insieme sui social. Per non parlare delle mancate Instagram Stories della coppia che sembravano inizialmente essere frequenti. Insomma, l’occhio indiscreto del pettegolezzo non ha mollato i due ex volti del Trono Classico insistendo sulla presunta separazione tra i due. Il gossip, partito inizialmente da Amedeo Venza, trova risposta oggi nelle ultime dichiarazioni di Matteo Fioravanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Fioravanti (@fioravantimatteo9)

Crisi? Parla l’ex tronista di Uomini e Donne [FOTO]

Il ventiquattrenne ha scelto il suo account ufficiale di Instagram per aggiornare i suoi fan e replicare alle ultime indiscrezioni che lo vedrebbero lontano dalla modella campana. Da quando si sono diffuse le voci di una crisi, il ragazzo ha infatti ricevuto molti messaggi in direct e commenti sotto i suoi post social.

“Io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente!”, spiega Fioravanti tranquillizzando i followers, aggiungendo: “Come in tutte le coppie nate da poco ci stiamo conoscendo. Ci sono degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione. Quindi, ci stiamo anche dando del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti”. Un profondo respiro di sollievo per tutti quei fan del programma di Canale 5 che hanno credono nel particolare feeling della neo-coppia e nel colpo di fulmine, esattamente come è accaduto tra Noemi e Matteo. Ovviamente, continuare a conoscersi al di fuori degli studi Mediaset, non è così semplice. Come schivare le influenze che la vita quotidiana presenta. Il lavoro, le distanze, possono recare piccoli intoppi nella frequentazione. Ma, come dice l’ex tronista, stanno imparando a conoscersi e dunque, quella “fiamma” di passione che li aveva travolti inizialmente continua a bruciare.

Matteo Fioravanti Instagram

LEGGI ANCHE: Domenica In, Gina Lollobrigida in lacrime: “Ho diritto di morire in pace”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio