Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, tra Ida e Diego si riaccende la polemica, Armando Incarnato: “Non sei un uomo”

Nel nuovo appuntamento settimanale i due senior si incontrano dopo la scelta. Tensione alta nello studio di Canale 5

Ida Platano e Diego Tavani tornano al centro studio di Uomini e Donne per un confronto dopo la discussione avvenuta qualche giorno fa a ridosso della scelta. Maria De Filippi manda in onda un filmato in cui viene mostrato cosa è successo durante la registrazione quando, sia la dama che il cavaliere, avevano lasciato momentaneamente lo studio. In separata sede, Diego ammette il suo dispiacere per non averla capita e dunque persa. Mentre, dall’altra parte c’è Ida che si mostrata delusa e arrabbiata per essersi sentita presa in giro da un uomo che decantava il suo amore con “apparente” tenacia.

Il registro cambia nello studio di Canale 5 quando, il cavaliere romano, incalza criticando la dama e non solo. La repentina scelta di Ida, dopo una nottata turbolenta dove la stessa dama aveva ammesso di essere insicura, lo ha poi destabilizzato a tal punto da mostrarsi confuso soprattutto quando, Ida lo mette da parte per litigare con Tina Cipollari. Ma, nella puntata odierna, che inizia col confronto dei due senior, Tavani, non cerca di recuperare il rapporto, anzi, punta il dito contro Ida tacciandola di incoerenza.

Contro il cavaliere c’è Armando Incarnato, Gianni Sperti e la stessa Cipollari. “Falso” è l’aggettivo che più riceve dai due opinionisti e dal cavaliere partenopeo, che a gran voce dice: “Stai passando come un pessimo uomo. Non sei un uomo“. […] Mi aspettavo che oggi arrivassi con dei fiori a chiederle scusa”. 

Ida Platano abbandona Uomini e Donne

Il lungo confronto non porta ad un riavvicinamento tra i due. La dama profondamente delusa e convinta di non poter trovare un uomo nel contesto televisivo, decide di andar via: “Non riuscirei in questo momento, non lo so”, commenta Ida visibilmente confusa. Interviene una dama dal parterre femminile, Rita. La senior sostiene che tra i due ci sia amore e che dovrebbero uscire per mettere da parte il loro rancore: Voi vi amate – spiega la dama – questa è una rabbia come in quel film La guerra dei Roses. Perciò – conclude Rita – Diego, sei un uomo comportati da uomo. Tu sei una donna – riferendosi alla Platano – dunque altrettanto. Basta su quello che è stato”. Purtroppo, il consiglio della senior sfuma in un battito di ciglia. Ida esce dallo studio e poco dopo, sotto i continui mormorii degli opinionisti, anche Diego abbandona il programma.

Uomini e Donne, una nuova dama per Alessandro: la decisione del senior viene applaudita dal pubblico

L’atmosfera cambia nello studio del dating show con Alessandro e Pinuccia al centro studio. Dopo essersi presentato Renato, una new entry del parterre maschile dei senior, Maria De Filippi dà il benvenuto Giovanna. La dama sembra esser interessata ad Alessandro, ma il cavaliere, con eleganza, declina l’invito a conoscersi perché legato ormai alla signora Pinuccia:Non voglio fare il minestrone. Continuo con Pinuccia”, ha commentato Alessandro sicuro della sua decisione. La puntata si chiude con un ballo fra i senior del Trono Over.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ciprian non si presenta più? Andrea Nicole: “Che stano modo di amare”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio