Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: ritorno di fiamma in corso? Il gesto social

La coppia ha deciso di darsi una seconda opportunità? Un indizio lasciato sul profilo dell'hair-stylist fa sperare i fan

Dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino e vari flirt estivi, per Belen Rodriguez sembrava fosse arrivato l’uomo giusto per lei. La showgirl aveva infatti trovato di nuovo la felicità al fianco di Antonino Spinalbese. Tra la conduttrice e l’hair-stylist pare sia stato quasi un colpo di fulmine e in poco tempo i due hanno anche deciso di compiere passi importanti per la loro vita di coppia. E dopo solo qualche mese dal loro fidanzamento, i due hanno annunciato di essere in dolce attesa della loro prima figlia, la piccola Luna Marie. La sorellina di Santiago è nata quest’estate, eppure solo dopo qualche mese dalla sua nascita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese i rapporti pare si siano freddati.

Se in un primo momento la coppia sembrava più che affiatata che mai e pronta ad affrontare tutto insieme, poco tempo più tardi i due si sono allontanati. Belen e Antonino non sono più apparsi insieme sui loro profili social e avrebbero addirittura pubblicato frasi che presupponevano una rottura. Nessuno dei due diretti interessati ha però mai confermato il gossip sul loro allontanamento, anzi nell’ultimo periodo sembra che nella coppia ci sia stato un riavvicinamento.

Nei giorni scorsi, Belen Rodriguez avrebbe, infatti, lasciato un like sotto l’ultima foto pubblicata da Antonino Spinalbese. Non sembrerebbe nulla di strano, se non che la showgirl da settimane non aveva degnato il suo fidanzato di queste attenzioni. Il suo gesto potrebbe stare a significare un ritorno di fiamma? Per il momento ancora nulla è stato confermato da i due diretti interessati e la loro situazione sentimentale appare ancora avvolta nel mistero. Forse i due non hanno retto allo stress della nuova gravidanza, ma forse non lo sapremo mai. I fan della coppia si augurano però che presto tutto possa risolversi tra la conduttrice e l’hair-stylist. Staremo a vede cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Marracash ed Elodie, tutta la verità sul presunto tradimento: parla Rosmy

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio