Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, scatta il massaggio bollente tra Soleil Sorge e Alex Belli

I due gieffini si lasciano andare alla passione sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, mentre Delia Duran vede tutto dal suo hotel

Continua la telenovela tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due non accennano proprio ad allontanarsi. Nonostante le richieste da parte di Delia Duran, l’attore di Centovetrine non vuole limitarsi e vuole godersi libero quest’esperienza al GF Vip. Con Soleil Sorge c’è molta complicità, ma se in molti hanno visto un interesse più profondo, in realtà a detta dei due diretti interessati tra di loro non c’è nulla di più di una bellissima amicizia. “Chimica artistica“, così l’ha definita Alex Belli, che dopo le sue parole è subito finito nell’occhio del ciclone del gossip.

Il gieffino è convinto che il suo comportamento sia stato solo frainteso, proprio per questo preferisce non vedere più Delia Duran fino alla fine del suo percorso. L’attore non vuole creare dinamiche con sua moglie e preferisce non alimentare ulteriori gossip anche all’esterno della casa. Eppure, Alex Belli non sa che durante la prossima puntata che andrà in onda questa sera, 26 novembre, la Duran farà di nuovo il suo ingresso nella casa di Cinecittà per l’ennesimo confronto con suo marito e Soleil Sorge. La modella è attualmente in quarantena nell’hotel e sta guardando come procede il rapporto tra i due gieffini. E proprio nelle scorse ore non ha potuto perdersi il massaggio passionale che Alex Belli ha concesso all’influencer.

Un altro gesto che conferma la loro “chimica artistica“. Soleil Sorge e l’attore si sono infatti lasciare andare alla passione in un massaggio sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del GF Vip. Belli non ha mollato per un secondo l’influencer, non lasciando nemmeno un centimetro del suo corpo per un’ora intera. Nel frattempo, Delia Duran vedeva tutto dalla sua stanza d’hotel e adesso si prepara alla vendetta contro i due gieffini. Stasera la modella entrerà nella casa del GF Vip e non le manderà di certo a dire a suo marito. Si prospetta un incontro abbastanza acceso. Non ci resta allora che attendere ancora un po’.

LEGGI ANCHE: Gomorra, anticipazioni delle nuove puntate: Ciro farà ritorno a Napoli

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio