Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, Soleil Sorge e Miriana Trevisan scoppia la lite: “Capisco la menopausa”[VIDEO]

Prima della diretta avviene uno scontro senza precedenti tra le due donne del reality show. Rapporto ai ferri corti?

Mancano poche ore alla ventiduesima diretta del Grande Fratello Vip. E di argomenti che Alfonso Signorini affronterà durante la puntata che andrà in onda questa sera 26 novembre, sono davvero tanti. Oltre al chiarimento rimasto in sospeso tra Manila e Carmen Russo e gli atteggiamenti sempre più ambigui di Alex Belli verso Soleil, la recente lite dell’influencer con Miriana Trevisan occuperà molto probabilmente gran parte della serata. Non è la prima volta che il pubblico vede le due donne contro. In passato hanno avuto dissapori ma, a quanto pare, la lite che è esplosa nella Casa del GF Vip poche ore fa, è tra le più accese.

Trevisan contro Sorge: è guerra [VIDEO]

Soleil trova l’arricciacapelli coperto di cheratina. La gieffina alla ricerca del colpevole, porta agitazione in tutta la Casa. Inizia col chiamare Miriana Trevisan con un tono molto alto convinta che fosse stata lei. Dopo essersi spaventata dalle urla, l’ex ragazza di Non è la Rai si precipita vicino i bagni per capire cosa sia successo. Trova Soleil improvvisamente calma che le dice di grattare la cheratina dal ferro. Miriana afferma di non aver utilizzato la barra metallica e non nasconde il fastidio di esser stata chiamata con tanta rabbia: “Mi hai fatto prendere un colpo stavo dormendo”.

La Trevisan raggiunge nuovamente la Sorge ed afferma: “Ci vuole una pazienza. Mi urli in quel modo? Io spero che lo vedono da casa”. Ma non passa altro tempo, ed ecco che la stessa gieffina torna da Soleil per mettere le cose in chiaro: “Tu sei falsa e sei prepotente e cattiva“. Dall’altra parte c’è Soleil che dal canto suo spiega le motivazioni che l’hanno spinta ad alzare la voce: “Non è giornata. Ti ho chiamata come qui dentro si urla. Adesso ti ho spaventata e ti ho svegliata io. ‘A falsa! Veramente non ne posso più”. Il battibecco continua mentre l’ex Miss Italia cerca di spegnere gli animi accesi trovando parole che possano zittire le due donne. Ma l’intento della Nazzaro fallisce.


Purtroppo è guerra tra la Trevisan e Sorge. Le due donne non si sopportano più tanto da insultarsi a vicenda. “Non mi parlare stupida, continua la showgirl. “Si sveglia nervosa e sclera. Capisco la menopausa, ma datti una calmata zia”, replica l’influencer invitando Miriana a tornare nel suo letto e riposare. Insomma, non sono riuscite a placare i loro animi, e questa sera avranno indubbiamente modo di riprendere il discorso dinanzi ad Alfonso Signorini, opinioniste e telespettatori.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: ritorno di fiamma in corso? Il gesto social

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio