Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre: Eda e Serkan, 5 anni dopo

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà tra la coppia più amata delle soap

Arrivano le anticipazioni settimanali di Love is in the Air, la soap opera turca più amata dal piccolo schermo. La storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz e le vicende dei protagonisti della serie tv, torneranno a tener compagnia il pubblico con la seconda stagione della soap opera dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

Anticipazioni settimanali Sen Çal Kapımı : 5 anni dopo…

Nella seconda stagione della serie televisiva turca, i telespettatori vedranno un salto temporale di ben 5 anni. Questo accadrà da martedì. Perché lunedì andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione. Eda vive a Sile insieme a sua figlia Kiraz e lavora come paesaggista per un hotel in cui vive insieme alla zia Ayfer e a Melo. Quest’ultimi, si occupano di un bar gestito dall’amico Burak. Ad Istanbul invece si trova Piril che collabora con Serkan e gestisce il progetto di ristrutturazione proprio dell’hotel di Sile. Bolat, dal canto suo, è riuscito a sconfiggere il tumore al cervello e conduce la sua vita totalmente impegnata nella professione. Ma, presto, un evento ribalterà nuovamente la sua quotidianità, e sarà allora che la vita dell’architetto si incrocerà nuovamente con quella della paesaggista.

Mentre Serkan raggiunge Sile per partecipare alla riunione con il direttore dell’albergo, perché Piril ha avuto un imprevisto, incontra una bambina, Kiraz. Decide di riportarla alla madre, ma a casa non c’è nessuno e dunque, è costretto a portarla con sé in hotel. Finita la riunione, Serkan vede Eda, ma si convince che sia un’allucinazione. La realtà, invece, presenta il contrario. La Yildiz si trova a pochi metri di distanza dall’imprenditore. I due sono molto imbarazzati. Si abbracciano e scambiano qualche parole finché Bolat non la invita a prendersi un caffè.

Love is in the Air: Aydan caccia via Kemal

Nella tenuta dei Bolat, la madre di Serkan festeggia l’inizio della sua convivenza con Kemal ora che l’architetto dovrà lavorare a New York. Ma, quando Aydan scopre che il figlio non partirà per l’America a causa di un disguido, caccia di casa il compagno che le dà un ultimatum per parlare con Serkan della loro relazione. Intanto, dall’altra parte c’è l’architetto che si ritrova a dover lavorare al fianco di Eda dopo ben cinque anni in cui hanno vissuto separati.

Nel frattempo la paesaggista cerca di tenere lontana la figlia da Bolat, continuando ad occuparsi degli esterni dell’hotel mentre l’architetto guida i lavori degli interni. Guidato dal passato che li lega, Serkan rende difficile il lavoro della Yildiz, chiedendole davanti a tutti una presentazione del suo progetto in base alla quale lui, essendo il capo, deciderà se confermarle l’incarico oppure mandarla via. Si rende conto di esser stato troppo duro con l’ex fidanzata. Dopo essersi scusato la invita a cena, ma l’incontro sarà un riprendere i troppi discorsi lasciati in sospeso. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Gomorra, anticipazioni delle nuove puntate: Ciro farà ritorno a Napoli

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio