Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elena D’Amario e Michele Morrone, è ritorno di fiamma? Il gossip impazza sui social [FOTO]

Una passionale storia d'amore aveva già coinvolto la professionista di "Amici" e l'attore. Ma dopo la rottura qualcosa sembra tornato

Due anni fa, il settimanale Chi aveva paparazzato Elena D’Amario in atteggiamenti intimi con Michele Morrone, ma il flirt iniziale non avrebbe poi spinto la stessa coppia ad intraprendere una duratura liaison. Una passione fugace, quindi, quella tra la ballerina di Amici e l’attore, finita infatti nel giro di poche settimane. Tutto sembrava essersi spento. Non a caso le loro vite e altri amori li hanno portato a distaccarsi finché, un recente rumors non ha accesso nuovamente i riflettori sull’ex coppia. A far presagire un ritorno di fiamma tra lei e l’attore, sarebbero dei messaggi scambiati da entrambi su Instagram e non solo. Una curiosa foto di Morrone è apparsa tra le sue ultime Stories con qualche dettaglio in rilievo.

L’esperta del gossip mette a confronto le foto di Elena D’Amario e Michele Morrone

L’attore avrebbe pubblicato l’immagine sul suo profilo social. Fin qui tutto nella norma, se non per due dettagli evidenziati da Deianira Marzano. L’esperta di gossip avrebbe messo a confronto la fotografia pubblicata da Morrone con quella di Elena D’Amario. Ebbene, sia nell’una che nell’altra immagine chiosano da sfondo la stessa libreria e lo stesso colore del divano. Potrebbe essere un’ipotesi, ma le coincidenze non mentono e dunque, che Michele sia stato a casa della sua ex fidanzata con tanto di selfie a dorso nudo, le probabilità che i due ci stiano riprovando, sono molto alte.

Elena Michele foto Deianira

Se l’amore stia tornando a bussare ai loro cuori, ad oggi è ancora un’ipotesi. Tuttavia, la presenza dei like reciproci apparsi sui post di Instagram, le foto sospette e altrettante coincidenze nell’arredo, sono solo i primi dettagli di “avvisaglia” che conquistano oggi l’attenzione dei followers e potrebbero ben presto essere confermati o, al contrario, smentiti dai diretti interessati. Non ci resta dunque che non perder di vista la vita social della ballerina e dell’attore, e captare qualche altro e nuovo dettaglio che potrebbe definire il riavvicinamento.

LEGGI ANCHE: Amici 21, Elena e LDA: flirt in corso? Tutta la verità sul loro rapporto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio