Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il gesto della regina Elisabetta che ha spinto Harry e Meghan ad andare via dalla Famiglia Reale

Lo scrittore Andersen ha ritrovato la vera causa della Megxit in un gesto della Sovrana

La lite tra Harry ed il fratello William? Oppure quella tra le cognate Meghan Markle Kate Middleton? O ancora le affermazioni “razziste” di un membro della Famiglia Reale, da identificare con il principe Carlo? Le cause presunte della Megxit sono state le più svariate e nel corso degli ultimi mesi i tabloid hanno provato a trovare la verità sentendo fonti vicine al Palazzo. Ma secondo l’autore del nuovo libro “Brothers And Wives: Inside The Private Lives of William, Kate, Harry e Meghan“, ciò che avrebbe spinto i Sussex a lasciare il Regno Unito sarebbe stato un gesto della regina Elisabetta.Brothers And Wives: William Harry Kate e Meghan

La foto della discordia: quel gesto della regina Elisabetta che ha ferito Harry e Meghan

L’autore, assai discusso, del nuovo libro sulla Famiglia Reale e sul rapporto tra Harry e William, ha affermato che la regina Elisabetta avrebbe contribuito ad allontanare Harry e Meghan dalla Famiglia Reale. Prima di tenere uno dei tradizionali discorsi di Natale alla nazione, nel 2019, infatti, la Sovrana avrebbe chiesto a un aiutante di spostare la foto del duca e della duchessa del Sussex e di Archie fuori dal campo dalla telecamera prima di registrare. La foto incorniciata, infatti, si trovava inizialmente sulla scrivania insieme ad altre immagini di famiglia, comprese le foto di William e Kate, del principe Carlo e Camilla, del padre della regina Giorgio VI e del principe Filippo. Ma si racconta che la Regina abbia indicato la foto e abbia detto: “Suppongo che non abbiamo bisogno di quella“.

Il motivo dietro il gesto della Sovrana

Di certo il gesto della regina Elisabetta avrà ferito il principe Harry e la moglie Meghan Markle, che da lì a poco avrebbero deciso di annunciare il loro ritiro dai doveri reali. Ma cosa ha spinto la Sovrana ad eliminare la foto dei nipoti dalla scrivania? Secondo gli esperti, Elisabetta II sarebbe stata ferita dalla decisione della coppia di trascorrere il Natale in America. Nel 2019, infatti, i Sussex scelsero di recarsi in Canada per festeggiare le festività natalizie in compagnia della madre di Meghan, Doria Ragland. Intanto Andersen, autore del libro, ha anche affermato che il principe Carlo avrebbe contribuito alla decisione dei Sussex di lasciare la Famiglia Reale. Lo scrittore, infatti, ha inserito all’interno del libro una scena che indica proprio il padre di Harry come il responsabile delle affermazioni “razziste” sul piccolo Archie che avrebbero ferito la coppia.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo arriva alle Barbados per traghettare il paese alla nuova repubblica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio