Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Alex Belli dichiara a Soleil Sorge di voler lasciare in anticipo il reality

L'attore per proteggere Soleil e salvare il matrimonio con Delia afferma: "l'unica soluzione è che tu non mi veda più"

Il tormentato rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge nelle ultime ore è arrivato a una svolta inaspettata. L’attore, infatti, ieri ha confessato di essersi innamorato di lei durante una delle loro abituali chiacchierate nella sauna.
A poche ore da questa confessione, però, il gieffino fa un passo indietro rendendosi conto quanto la situazione gli stia sfuggendo al suo controllo. Mentre è in giardino con “l’amica” ammette che, a causa dell’imprevedibile alchimia e complicità che si è creata tra loro, non riesce a continuare il suo percorso all’interno del reality mettendosi dei freni. Dichiara, infatti, di voler abbandonare la Casa in anticipo, il 13 dicembre, data in cui sarebbe dovuto inizialmente finire il programma. Alex dice di sentirsi costretto a prendere questa scelta per tutelare la Sorge, la loro stessa amicizia, la sua vita e il suo matrimonio.

Soleil non è d’accordo con la scelta di Alex: “non si fugge dai problemi li devi risolvere

Dal canto suo l’italo-americana non pensa che lasciare la Casa in anticipo sia una soluzione. Infatti replica: “allora tutto quello che stiamo vivendo qui è una realtà parallela? Fuori pensi che non sentirai minimamente la mia mancanza? […] Non si fugge dai problemi li devi risolvere. Il Vippone a questo punto si lascia andare a un’affermazione importante: “se io non avessi avuto i miei mondi, i miei impegni, il mio amore fuori, la mia vita stupenda che ho fuori, io e te avremmo costruito una della storie d’amore più belle che c’era qui dentro al Grande Fratello. Molto combattuto conclude di non poter non fermare la situazione che si è creata tra loro due.

Poi ammette che la loro relazione sta oltrepassando un limite che non deve essere superato e continua a sostenere la sua teoria: “stiamo in una sorta di limbo dove l’unica soluzione è che tu non mi veda più. Magari poi ci vediamo, ma quando tutto questo è sceso. Soleil però si ostina a non essere d’accordo con il compagno e ritiene che questo suo modo di ragionare potrebbe rovinare la loro amicizia. L’attore ritiene che continuare a rimanere nella Casa sia solo una tortura per entrambi e che l’unico modo di superare questa posizione difficile sia ragionare in maniera razionale. Alex confermerà ad Alfonso Signorini la volontà di lasciare il programma in anticipo o ci ripenserà?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran e Soleil Sorge si conoscevano già? Colpo di scena nel reality

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio