Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Filippo Nardi lancia una frecciatina contro Alex Belli e Soleil Sorge: “Costruito”

Anche l'ex gieffino non sembra approvare il rapporto tra i due concorrenti della sesta edizione

Alex Belli e Soleil Sorge sono i protagonisti indiscussi della sesta edizione del GF Vip. I due, che continuano a far chiacchierare per via del loro rapporto – soprattutto dopo la dichiarazione d’amore dell’attore – hanno destato le critiche di altre personalità dello spettacolo. Tra tutti, nelle ultime ore è intervenuto anche Filippo Nardi, ex gieffino della seconda edizione Nip nonché vip nella precedente stagione. Il DJ e conduttore, celebre anche come opinionista a Domenica Live, si è infatti espresso sulla coppia, non dimostrando particolare simpatia per i due. Ecco infatti le sue parole.

GF Vip, Filippo Nardi boccia pubblicamente Solei e Alex Belli

Il profilo Instagram del reality, condotto per la terza edizione di seguito da Alfonso Signorini, aggiorna costantemente i fan del GF Vip. Tra le clip che quotidianamente compaiono nella feed della pagina social, non è passato inosservato un video che ha come protagonisti Soleil Sorge e Alex Belli. Il celebre volto di CentoVetrine ha ammesso il suo interesse per la bionda influencer, confessando: “Se io non avessi avuto mia moglie, i miei impegni, la mia vita che ho fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle qua dentro al GF.

Parole che hanno destato numerose congetture sulla natura del rapporto tra i due concorrenti, che ormai va oltre l’amicizia. Spulciando tra i commenti apparsi, in molti non hanno potuto fare a meno di notare anche le parole che Filippo Nardi ha espresso in merito alla dichiarazione del gieffino. L’opinionista ha commentato, affermando: “COSTRUITO è proprio la parola giusta !” Una sentenza che sembra aver incontrato il favore del pubblico, tanto da ricevere migliaia di like. Insomma, anche da parte dei colleghi Soleil e Alex Belli non sembrano raccogliere consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Nicole sceglie ma delude Maria De Filippi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio