Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Meghan Markle, le critiche di Donald Trump e la pressione di Spotify

La duchessa di Sussex divisa tra i nuovi progetti e quelli vecchi, mentre riceve le critiche dell'ex presidente

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato che Meghan Markle è stata “irrispettosa” nei confronti della regina Elisabetta e della Famiglia Reale e ha anche affermato che “ha usato terribilmente” il principe Harry. Intanto, secondo gli esperti, la duchessa di Sussex avrebbe già un nuovo ruolo televisivo nel suo immaginario, mentre cresce la polemica per i contratti già in corso. A suscitare imbarazzo, infatti, è l’accordo milionario con Spotify. I Sussex avevano promesso un importante podcast alla piattaforma, ma in un anno sono riusciti a produrre un solo episodio.

Donald Trump attacca Meghan Markle: “Irrispettosa della regina Elisabetta

Nel corso di una nuova intervista con Nigel Farage, Donald Trump ha sostenuto che il duca e la duchessa del Sussex hanno ferito la Famiglia Reale. Parlando a ruota libera, infatti, l’ex Presidente ha dichiarato la sua grande ammirazione per la Sovrana: “La Regina è una donna così grande, una persona così grande, una figura storica“. Non si può dire, però, che nutra la stessa ammirazione per Meghan Markle. Parlando di lei, infatti, ha aggiunto: “Penso che Harry venga usato e sia stato usato terribilmente. Penso che lei abbia rovinato il suo rapporto con la sua famiglia, e fa male alla Regina“. Parlando poi del tentativo di Meghan di parlare al Congresso, per chiedere i congedi parentali, ha ammesso che si è trattato di qualcosa di “inappropriato”. Per l’occasione, infatti, si è firmata come “la duchessa di Sussex” usando il titolo concesso dalla Regina. Un gesto che ha suscitato molto scalpore nel Regno Unito e in America.

I nuovi sogni lavorativi dell’ex attrice

E mentre si pensa che Meghan Markle agisca passo dopo passo sognando la politica e la Casa Bianca, c’è chi è pronto a scommettere nel suo prossimo progetto televisivo. Secondo quello che riporta l’Express.uk, infatti, la moglie del principe Harry starebbe coltivando un nuovo sogno nel cassetto. Recentemente, infatti, ha fatto un’apparizione al talk show della sua amica Ellen DeGeneres. Nel suo salotto ha parlato della vita in California, di Archie e del marito, il principe Harry. Tuttavia, dopo la sua intervista, le fonti affermano l’ex attrice potrebbe seguire le orme di Ellen e diventare lei stessa una conduttrice di talk show. Una fonte ha rivelato alla rivista Heat:Meghan è ringiovanita dopo l’esperienza con Ellen ed è tornata a casa entusiasta pensando a quale lavoro da sogno sarebbe stato per se stessa. L’idea di scegliere chiunque voglia intervistare, per poi divertirsi mentre si affrontano gli argomenti che le interessano, sta iniziando a farle gola. Soprattutto perché potrebbe aumentare la sua popolarità e il suo potere a Hollywood“.

Continua la polemica per il progetto milionario con Spotify

Intanto Harry e Meghan Markle starebbero lavorando per proteggere il loro accordo da 18 milioni di sterline con Spotify. Dopo non essere riusciti a produrre alcun contenuto quest’anno, infatti, avrebbero deluso i dirigenti e il loro podcast è adesso in discussione. C’è pressione sulla coppia per produrre altri episodi. Al momento, infatti, i Sussex ne hanno pubblicato solamente uno. Si è tratto di uno speciale per le vacanze di Natale, che ha avuto la durata di 35 minuti. E quasi un anno esatto dopo, Spotify ha cominciato a premere affinché la coppia consegni ciò che promesso nell’accordo pluriennale.

Nel frattempo, infatti, il principe Harry è apparso in numerosi altri podcast, incluso Armchair Expert di Dax Shepard a maggio, dove ha detto che la sua vita era come il film di Jim Carrey in The Truman Show. Entrambi hanno anche trovato il tempo per raccontarsi nell’intervista a Oprah a marzo, mentre la duchessa ha anche accettato di partecipare allo spettacolo di Ellen DeGeneres all’inizio di questo mese. Il The Sun ha appreso che la coppia ha assunto l’esperta produttrice di podcast Rebecca Sanaes come capo del progetto ad agosto e che annunceranno una serie di nuovi episodi in tempo per Natale. Un’altra fonte ha dichiarato: “Quando Harry e Meghan hanno firmato l’accordo con Spotify a dicembre, non avevano davvero un team audio completo dietro di loro, non c’erano script pronti e non avevano mai realizzato podcast prima. L’episodio speciale delle vacanze è stato messo insieme ma, anche se è stato ben accolto dai fan, è stato difficile per loro riuscirci“.

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo arriva alle Barbados per traghettare il paese alla nuova repubblica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio