Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, prima lite tra Soleil Sorge e Alex Belli: dopo la “quiete”… [VIDEO]

Dopo il "triangolo amoroso" con Delia Duran, è scontro tra l'attore e l'influencer italo americana. Scopriamo perché

Arriva una prima e furiosa lite tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore non ha fatto in tempo a dichiararsi e ad ammette il suo amore all’influencer italo americana, nonostante il chiacchierato triangolo con la moglie Delia Duran, che è scoppiata una lite. Gli autori del Grande Fratello Vip hanno invitato tutti i gieffini nel raccontare ai nuovi arrivati i ricordi dei primi giorni trascorsi nella Casa. Il gioco è moderato da Alex Belli. Ma, solo dopo pochi minuti, Soleil manifesta un certo fastidio, tanto da alzarsi e raggiungere la camera da letto.

Per capire il motivo del suo comportamento, l’attore lascia momentaneamente il gruppo e va da Soleil, che lo accoglie con tanto di critica:Mi irrita la mancanza di rispetto, chiosa l’influencer dinanzi ad un Belli che non accetta tale accusa. “Tu hai mancato di rispetto andandotene. Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta”. Il tono di voce, con tanto di mirati giudizi portano i due gieffini a navigare in acque molto mosse, e il confronto, si infiamma rapidamente.

I due gieffini ai ferri corti? La “chimica artistica” in bilico [VIDEO]

La discussione tra i due concorrente del Grande Fratello Vip prosegue tra critiche rivolte l’uno nei confronti dell’altro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ama affatto che Belli generalizzi e che evidenzi – secondo l’influencer – la sua tendenza al protagonismo, un atteggiamento che Soleil, non tollererebbe più. “Se vuoi parliamo di questo momento ben preciso, ma generalizzare è fuori da ogni logica. Evita di dire ‘Tu sei sempre…’. Vai a giudicare qualcun altro”, afferma l’influencer mentre spiega il perché si sarebbe allontanata dal gruppo. “L’ho fatto oggi, perché non lasci lo spazio a nessuno per parlare. Hai una mania di protagonismo che è stancante. Il confronto non finisce affatto bene. Alex non accetta la critica e replica, puntando il dito contro la Sorge che, quest’ultima, chiude il discorso con una battuta tagliente:Io sono protagonista, tu invece hai la mania tesoro mio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: Aaron Paul di “Breaking Bad” diventerà papà per la seconda volta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio