Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCoppie e LitiPrimo Piano

Buon compleanno Michela Quattrociocche: il successo come attrice e in amore

L'attrice romana spegne 33 candeline al fianco del suo nuovo amore dopo l'addio ad Alberto Aquilani

Classe ’88, Michela Quattrociocche oggi, 3 dicembre, compie 33 anni. L’attrice romana ha iniziato la sua carriera quando era ancora giovanissima. All’età di 12 anni, infatti, inizia a partecipare ai primi provini. Ma solo dopo aver completato gli studi viene ingaggiata per il suo primo lavoro come protagonista del film di Federico Moccia, Scusa ma ti chiamo amore, nei panni di Niki Cavalli. Come prima esperienza, Michela Quattrociocche ha l’onore di recitare al fianco di Raul Bova. Sempre insieme all’attore, la giovane viene confermata anche nel sequel, Scusa ma ti voglio sposare.

Michela Quattrociocche inizia così a farsi conoscere al mondo dello spettacolo. Proprio per questo viene scelta con ruoli secondari anche per altri film finiti sul grande schermo. L’attrice ha anche una breve storia con il protagonista de I Cesaroni, Matteo Branciamore, durata solo un anno e poco più. I due, infatti, si sono lasciati dopo che la Quattrociocche ha conosciuto Alberto Aquilani, di cui si è perdutamente innamorata.

Il grande amore con Alberto Aquilani fino al divorzio e la rinascita di Michela Quattrociocche

Tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani è quasi un colpo di fulmine. Dopo solo poco tempo che i due si sono fidanzati, la coppia decide di convolare a nozze già nel 2012. Dal loro amore nascono due figlie, la prima, Aurora, nata nel 2011 e la seconda, Diamante, nata nel 2014. La Quattrociocche e Aquilani sembravano sempre più affiatati e innamorati eppure, nel 2020 dopo ben 12 anni d’amore la coppia ha deciso di divorziare. I motivi della rottura non sono mai stati resi noti del tutto, anche se la notizia è stata per diverse settimane al centro della cronaca rosa.

Dopo un periodo in solitaria per ritrovare il proprio equilibrio, Michela Quattrociocche è però riuscita a trovare di nuovo l’amore. L’attrice è adesso felicemente accompagnata con Giovanni Naldi, con il quale ha trascorso anche tutta l’estate, tra dediche social e dolci effusioni. La protagonista di Scusa ma ti chiamo amore ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco dell’imprenditore e, sicuramente, questo giorno così speciale lo trascorrerà in sua compagnia.

LEGGI ANCHE: Patrizia Reggiani, la vedova nera di Gucci tra mistero e tv

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio