Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Ed Sheeran non superò il provino per una serie TV

Prima ancora del cameo in "Game of Thrones", il cantante aveva preso parte ai casting di una serie televisiva britannica

Chi avrebbe il coraggio di rifiutare Ed Sheeran ad un provino? Eppure è successo e il cantante ha commentato l’episodio durante un’intervista. Pur avendo ottenuto incredibile popolarità e fresco di pubblicazione del suo terzo album, Ed Sheeran non ha mai negato di essere attratto dal mondo del cinema e delle serie TV. Ed è un interesse che è sbocciato durante l’adolescenza. Aveva appena 16 anni quando si iscrisse ad un provino per apparire in una serie televisiva. All’epoca non aveva ancora incontrato la fama d’artista, ma sapeva di voler diventare qualcuno un giorno. Tuttavia quella porta chiusa in faccia è una ferita che Ed Sheeran ha voluto condividere con il resto del mondo.

Ed Sheeran e il provino fallito

Soltanto di recente è apparso su YouTube un video che mostra un giovane Ed Sheeran alle prese con un provino. Il cantante voleva entrare nel cast di Britannia High, una serie musical trasmessa nel 2008 su ITV (rete britannica). Il papabile soggetto doveva essere in grado di ballare, cantare e recitare e, per quel provino, Ed Sheeran si è esibito sulle note di Like I Love You di Justin Timberlake e la prova di canto l’ha portato a superare il primo step dell’audizione. Tuttavia, al momento del ballo, la produzione ha interrotto il provino spiegando di non essere interessati.

Ed Sheeran, a distanza di anni, ha metabolizzato la porta chiusa in faccia e ha commentato l’episodio durante The Jonathan Ross Show. Il cantante ha spiegato: “In quel casting dovevi essere in grado di recitare, ballare e cantare; in due di queste categorie io non potevo competere. C’è una ragazza che era al mio liceo ed era una ballerina incredibile ed ho provato a copiarle i passi. Pensavo di essere andato bene, e invece…”. All’epoca non poteva saperlo, ma anni dopo la fortuna avrebbe bussato alla sua porta e l’avrebbe portato in giro per il mondo come un cantante affermato

LEGGI ANCHE: Lindsay Lohan si sposa: l’annuncio ufficiale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio