Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip, ventiquattresima puntata: scontri, nomination e immuni

Tutto quello che è successo nel corso della diretta del 3 dicembre 2021

Il secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip si è concluso ieri, venerdì 3 dicembre, portando a termine la ventiquattresima puntata. Anche in questa nuova diretta, Alfonso Signorini e le opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, hanno affrontato numerosi argomenti con i concorrenti della Casa. Il conduttore ha scelto di dare il via alla prima serata Mediaset chiamando in SuperLed Alex Belli, con cui ha anticipato brevemente cosa sarebbe poi accaduto nel corso della puntata.

Signorini, infatti, ha scelto di tenere in sospeso la situazione dell’attore e approfondire invece il duro scontro tra le sorelle Selassié e Katia Ricciarelli. Il comportamento delle due ragazze, separate di recente da Clarissa, perché eliminata durante la scorsa puntata, non è affatto piaciuto. Dopo il forte litigio con la soprano non c’è stato modo di giungere ad un chiarimento. La dichiarazione piccata delle sorelle in merito al fatto che bisognerebbe dare più spazio ai giovani e mandare a casa gli adulti, non hanno messo contro solo la Ricciarelli, ma gran parte dei concorrenti del reality. Anche Manuel Bortuzzo ha manifestato un certo fastidio, tanto da allontanarsi definitivamente da Lulù.

GF Vip, la “chimica artistica” di Alex e Soleil

La puntata andata in onda poche ore fa, ha avuto come focus l’amore. Difatti, è stato il conduttore Alfonso Signorini a spiegare che nel corso della serata si sarebbe affrontato l’argomento sulla “chimica artistica” tra Alex Belli e Soleil Sorge, che ha portato lo stesso attore a dichiararsi innamorato della gieffina. Ma anche di una “vecchia” coppia che sembra essere tornata ad avere un certo feeling. I più appassionati hanno assistito al riavvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, con tanto di un inaspettato bacio. Sarà stata una défaillance, o un azione coscienziosa? Ebbene, il conduttore non ha atteso altro tempo nel puntare i riflettori sui due concorrenti, e trasmettere le scene del loro ritrovato feeling.

GF Vip, il “poliamore” di Alex Belli

La ventiquattresima puntata del reality show, come dicevamo, si è concentrata molto sul rapporto tra l’ex volto di CentoVetrine e Soleil Sorge. Di recente Alex ha ammesso di amare l’influencer, ma di esser comunque legato alla moglie Delia Duran che porta a definire un sentimento che va oltre il semplice triangolo amoroso. Oggi potremmo chiamarlo il poliamore di Alex Belli, che incuriosisce, affascina, non solo i telespettatori ma anche Sonia Bruganelli tanto da dargli l’immunità: “Ti lascio in Casa perché voglio vedere come te la cavi tra Soleil e Delia”, ha spiegato l’opinionista del GF Vip, mentre la Volpe ha scelto di rendere immune Maria Monsè, quest’ultima protagonista di un acceso scontro con Lulù Selassié.

La serata è andata avanti con Soleil Sorge che ha ammesso in diretta di amare Belli in quanto essere umano, ma non solo. Per lei è arrivato un video messaggio da parte dei nonni paterni e la commozione è stata tanta. Altrettante lacrime per le confessioni di Katia Ricciarelli che, grazie a questa esperienza, ha raccontato di aver ritrovato un motivo per sognare ancora. Per Manila Nazzaro invece, le è stata riservata una grande sorpresa. L’ex Miss Italia ha infatti incontrato la mamma in giardino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

GF Vip: televoto, immuni e nomination

A conquistare il primo posto del 24esimo appuntamento del GF Vip, è stato Gianmaria Antinolfi con il 39%, mentre Lulù e Jessica hanno ricevuto il 27% e Patrizia il 7%. Antinolfi, in quanto vincitore, ha scelto di mandare in nomination la Pellegrino che la vede nuovamente contendersi il posto nel reality show contro Jessica e Lulù. Sono stati resi immuni dalla Casa Katia e Manila.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre: si avvicina la verità per Serkan

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio