Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

Amici 21, primo disco d’oro per LDA: polemica tra Alessandra Celentano e Garrison Rochelle

Eliminazioni e nuovi ingressi nella scuola di Canale 5: ospiti Christian De Sica e Giordana Angi

Una nuova puntata di Amici è andata in onda anche oggi 5 dicembre, come di consueto a partire dalle ore 14:00 su Canale 5. Gli allievi del talent show pur avendo conquistato il banco della scuola, sono chiamati per raggiungere il palco serale di Amici a dimostrare non solo il proprio talento, ma anche i miglioramenti fatti attraverso prove e sfide sempre più impegnative. Nel corso della puntata di oggi, sono stati tre gli allievi ad esser stati chiamati dai prof per affrontare la sfida e tenersi stretto il banco della scuola. Ospite speciale l’attore Christian De Sica, giudice della gara inediti degli allievi di canto, mentre Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini si sono cimentate in una nuova sfida di ballo al fianco del maestro Raimondo Todaro.

Alessandra Celentano Raimondo Todaro

La puntata si è aperta con le due coach, di danza la Celentano, e di canto la Cuccarini, al centro dello studio di Amici per esibirsi in un cha cha cha. Così come è accaduto la scorsa puntata, la coreografia è stata dimostrata da Todaro e dalla moglie, nonché professionista di ballo, Francesca Tocca. A decretare il verdetto della gara, a sorpresa è stata Maria De Filippi che ha dichiarato vincitrice della sfida, Alessandra Celentano.

Amici 21, sfidanti e sfidati a confronto

Nella puntata andata in onda oggi, Tommaso ha aperto la gara di canto sfidandosi con il rapper Crytical scelto da Anna Pettinelli. Ognuno si è esibito con i propri inediti. Ma è stato Tommaso a lasciare il banco della scuola. Lo sfidante ha così fatto il suo ingresso mentre l’ex allievo ha ringraziato tutti per la bella esperienza. Successivamente è stata affrontata la questione del ballerino Mattia Zenzola. La maglia sospesa per un cattivo atteggiamento riscontrato dal maestro Todaro, è stata poi ridata oggi in puntata, anche se l’allievo non è riuscito ad eseguire i tre giri a sinistra. Grazie all’impegno dimostrato, il ballerino si è comunque riconquistato la sua maglia.

Christian De Sica giudice speciale

La gara tra i cantanti in questa puntata prevedeva che gli allievi dedicassero l’esibizione a qualcuno. La prima ad essersi esibita è stata Aisha che ha scelto di dedicare il pezzo a se stessa. Il secondo è stato Luigi. Il cantante ha scelto il brano Father and son, una canzone dedicata al padre, ma è stata Sissi con Bohemian Rapsody ad aver conquistato tutti, compreso il giudice di oggi Christian De Sica. L’attore, che ricorda l’uscita del suo film al cinema, ha manifestato il suo entusiasmo per la bravura dei ragazzi in gara. Prima del verdetto, anche gli altri allievi appartenete alla categoria canto si sono esibiti portando sul palco la canzone scelta per la gara.

Altra sfida, questa volta di ballo, ha visto Carola in fondo alla classifica è dunque chiamata a sfidare Marianna. L’allieva della maestra Celentano si è esibita nella variazione classica Medora dinanzi Garrison Rochelle, giudice della sfida. A vincere la gara è stata Carola.

Disco d’oro per LDA

Applausi per l’allievo LDA. Il cantante riceve il suo primo disco d’oro donatogli dalla maestra Anna Pettinelli che ha scartato la sorpresa in diretta lasciando LDA a bocca aperta. Puntualmente è arrivato anche l’ennesimo battibecco con Rudy Zerbi i quali si sono punzecchiati a vicenda. Frasi come “Io non rosico a differenza tua” ha scatenato il pubblico di Amici battendo le mani a favore della Pettinelli. LDA con il suo nuovo singolo Scusa che sarà in radio da mezzanotte, ha raccolto tutti all’ascolto subito dopo aver ringraziato il pubblico per il notevole sostegno.

Garrison Rochelle elimina Virginia: Alessandra Celentano non ci sta

La puntata del 5 dicembre di Amici, dopo aver visto andar via Tommaso, in gara contro lo sfidante Cristiano che lo ha ringraziato per la sua estrema disponibilità e gentilezza dimostrata nel corso di questa settimana nonostante fossero in sfida l’uno contro l’altro, un’altra ballerina della scuola di Canale 5 è stata costretta ad abbandonare il suo banco. Virginia e Cosmary, due ballerine completamente diverse si sono sfidate sul palco di Amici dinanzi al giudice Garrison.

Purtroppo ad essere stata eliminata è Virginia, l’allieva della Celentano. Quest’ultima, contraria per il verdetto, ha sottolineato la sua posizione. L’attacco della maestra nei confronti del giudice ha portato Maria De Filippi ad intervenire: “Non mi sembra il caso di mettere in dubbio la professionalità di Garrison, e non è nemmeno giusto attaccare una ragazza appena entrata“, ha affermato la conduttrice. Ospite della dodicesima puntata è stata una delle ex allieve più amate del talent, Giordana Angi. La cantante, sul palco della scuola di Amici si è esibita con il suo nuovo inedito Passeggero.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando racconta a “Verissimo” il periodo buio vissuto dopo la fine del GF Vip 5

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio