Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Stefania Orlando racconta a “Verissimo” il periodo buio vissuto dopo la fine del GF Vip 5

La showgirl ha confessato a Silvia Toffanin di aver attraversato una crisi con il marito Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando si è raccontata a Verissimo, lasciandosi andare ad una confessione inaspettata sul suo matrimonio. La showgirl, infatti, ha raccontato a Silvia Toffanin di aver attraversato un periodo particolarmente complicato subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo, l’ex gieffina è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini classificandosi al terzo posto in finale. Per la prima volta ha parlato di questo crollo emotivo che ha coinvolto tutti i suoi affetti, tra cui il marito Simone Gianlorenzi con cui è legata da 13 anni.

Le prime difficoltà avute subito dopo essere uscita dalla Casa: “ero chiusa a riccio sotto ogni punto di vista”

Una volta uscita dalla Casa più spiata di Italia, come è successo anche ad altri concorrenti nel corso della storia del reality show, Stefania Orlando ha ricordato di aver avuto difficoltà a ritornare alla sua quotidianità. La presentatrice romana ha raccontato: “ho avuto per un po’ di mesi un rifiuto di tutte le persone che amavo e che adesso continuo ad amare. Anche con mio marito, non che avessi qualcosa nei suoi confronti, non che non lo amassi più, ma non riuscivo a riprendere i rapporti che avevo prima. Non riuscivo a riprendere neanche il dialogo che avevo prima, non mi aprivo, ero chiusa a riccio sotto ogni punto di vista”.

Stefania Orlando Simone Gianlorenzi

Visibilmente commossa ha ammesso che questo momento buio ha, appunto, portato dei problemi nella sua relazione che fino ad allora non aveva mai affrontato crisi. Silvia Toffanin, a questo punto, chiede se l’esperienza nel reality possa aver influito ad un suo cambiamento interiore. La Orlando risponde: “avevo assaporato per la prima volta nella vita la possibilità di non avere alcuna responsabilità. Questa cosa mi aveva resa un po’ egoista.

La vicinanza del marito Simone Gianlorenzi e la ripresa di Stefania Orlando

Con la voce rotta dall’emozione afferma di essersi sentita molto in colpa nei confronti del marito che è stato costantemente al suo fianco e l’ha sempre capita. Nel parlare di come ha reagito Gianlorenzi a questo suo periodo dice: “è stato talmente forte, talmente bravo che ha saputo aspettare. Non ha mai premuto l’acceleratore. Ha capito che sua moglie era tornata fisicamente, ma doveva ancora tornare. E poi sono tornata, per fortuna”. Con il tempo la showgirl ha saputo riprendere in mano le sue responsabilità e gradualmente tutta la sua vita. Nel farlo è tornata ad essere la donna felice, appagata e risolta che era prima di entrare nella Casa.

LEGGI ANCHE: La nuova verità sulla lite tra Kate Middleton e Meghan Markle prima del matrimonio

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio