Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, Soleil gelosa di Alex Belli: Lulù Selassié nel mirino [VIDEO]

Nella Casa del reality show la principessa allunga una mano mentre l'influencer attacca infastidita

Il pranzo del lunedì, non sembra aver calmato gli animi dei partecipanti al reality show, spesso in tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. La convivenza tra i Vipponi appare decisamente in bilico, soprattutto per alcuni. Tra i partecipanti sofferenti e attualmente poco tolleranti c’è anche Alex Belli. In pieno tormento sentimentale per essersi ritrovato in un delicato triangolo amoroso con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran, è bastato che qualcuno togliesse un ingrediente dalla ciotola dell’insalata che stava preparando l’attore per innescare una nuova lite a tavola. Nessuno dei concorrenti ha ammesso di aver compiuto il gesto. Ma a render il momento ancor più teso è stata proprio Lulù Selassié.

Alex Belli lite GF Vip

Subito dopo il pranzo, la principessa si è avvicinata all’attore e, da dietro, ha iniziato ad accarezzarlo e a coccolarlo. Effusioni insolite tra i due Vipponi della Casa. “Tu vuoi essere coccolato”, dice Lulù mentre gli accarezzava il petto. “Eh, tu hai un’energia pazzesca. Hai un’energia incredibile“, risponde Alex Belli piacevolmente a suo agio tra le braccia della Selassié. Seduta accanto all’ex volto di CentoVetrine c’è Soleil Sorge. L’influencer, alla vista della scena, ha lanciato una piccata frecciatina alla Selassié, consigliandole che sarebbe stato meglio prendere le distanze.Non toccare quel muscolo, esclama la Vippona italo-americana. “No, tocco solo questi. Mi accontento di questi“, risponde Lulù come se volesse sfidare l’influencer. Ma non è tutto. Dopo poco la stessa principessa Selassié ha dato un bacio sulla guancia di Alex Belli scatenando una nuova reazione in Soleil Sorge.

Alex Soleil GF Vip

Soleil manda via Lulù: interviene la sorella della Selassié [VIDEO]

Non c’è mai da stare tranquilli quando in un ipotetico contesto quotidiano c’è la presenza di Soleil Sorge ed Alex Belli a movimentare gli animi. L’influencer e l’attore hanno maturato tra le mura della Casa un rapporto molto particolare che vede i due Vipponi oscillare tra una profonda amicizia e un nascente sentimento amoroso.

Ed è per questo motivo che oggi, 6 dicembre, Soleil ha manifestato una certa gelosia. Dopo il bacio sulla guancia di Lulù Selassié ad Alex Belli, l’influencer cerca di allontanare la principessa: “Dai, amore, te lo sei baciato abbastanza. Vai a baciare Manuel, su. Hai i tuoi amici? Vai da loro”. L’atteggiamento della concorrente del GF Vip porta Jessica ad intervenire e a spezzare un po’ la tensione chiosando con ironia: La Sole è gelosona ha esclamato la sorella di Lucrezia scatenando la risata di tutti. La clip ha avuto un notevole successo sui social tanto da esser stata condivisa da molti fan su Twitter.


LEGGI ANCHE: GF Vip, i coinqulini si scagliano di nuovo contro le principesse Selassiè: arriva la replica di Clarissa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio