Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Vincenzo Bocciarelli: grande successo per la sua prima presentazione moda

L'attore debutta nel fashion con la linea "Agape The New Art Style " a Palazzo Colonna

Dalla recitazione alla moda, ma sempre con uno sguardo alla cultura e all’amore per l’arte. Vincenzo Bocciarelli, attore poliedrico e raffinato, debutta nel dorato mondo del fashion. Il talentuoso interprete sceglie di presentare la sua nuova linea di t-shirt e felpe in occasione dell’evento Lux Area Center di Artigiani in Mostra nella Coffee House di Palazzo Colonna. La prestigiosa residenza capitolina è la cornice ideale per il lancio che riscuote successo e affluenza di fans ed amici. Lo scorso week end sabato 4  e domenica 5 dicembre, infatti, presso il prestigioso spazio espositivo è stata presentata la linea di Bocciarelli, qui in inedita veste anche di stilista.
La poliedricità è una delle doti del successo di Bocciarelli. L’attore è anche Maestro D’Arte e ha riportato nei disegni dei capi delle riproduzioni di quadri da lui realizzate nel corso della sua carriera artistica e anche durante le dirette del Bocciarelli Art Home Theatre. Il format ideato dallo stesso Bocciarelli nella primavera del 2020 nel pieno lockdown.

Vincenzo Bocciarelli: véstiti di arte, ricopriti di anima

La collezione di Vincenzo Bocciarelli si intitola Agape-The New Art Style: véstiti di arte, ricopriti di anima. Il nome non è stato scelto a caso. Il termine «Agape», di accezione classica, indica sia il banchetto, sia l’amore universale. Il messaggio artistico e soprattutto umano che Vincenzo Bocciarelli comunica con questo progetto è la funzione salvifica dell’arte. Un sentimento che fa rinascere i nostri cuori, molto provati dalla solitudine e dalla paura. Sensazioni tipiche di questo difficile periodo. Ma soprattutto di poter sentire l’arte come una seconda pelle addosso.
Un connubio, questo, sempre presente nella vita professionale di Bocciarelli rappresentato per l’appunto dal format Bocciarelli Home Theatre. Il contenitore non solo culturale, ma condiviso da tante persone anche lontane, ripresentato attraverso un nuovo linguaggio stilistico, quello della moda. Ad accorrere alla presentazione numerose personalità del mondo dello spettacolo e della cultura.

Tutti i vip presenti all’evento

Tra le prime ad arrivare l’attrice e conduttrice internazionale Eleonora Pieroni, l’attrice e modella Carla Cogliandro, la giovane vincitrice del titolo Una ragazza per il cinema, nonché testimonial di Agape The New Art Style, Krizia Moretti. Presenti anche l’attore Massimiliano Buzzanca, il presidente del Centro Europeo Giuseppe Lepore.
A complimentarsi con Bocciarelli anche il couturier Vittorio Camaiani, presente al Lux Area Center con il suo Atelier Segreto, la scrittrice Mirta Marques Serè, il creativo Massimiliano Ferragina, la costumista Paola Nazzaro e la Presidente degli Artigiani in Mostra Laura Colabucci.

 

A grande richiesta, dopo il successo dello scorso week end, Vincenzo Bocciarelli e la sua linea di moda saranno presenti anche sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 per la nuova edizione del Lux Area Center di Artigiani in Mostra a Palazzo Colonna. Ad esporre le proprie creazioni insieme a Bocciarelli ci saranno anche, tra gli altri, anche lo stilista di alta moda Anton Giulio Grande e la scrittrice Rita Vacalebri con il firma copie del suo libro Simoun.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Antonella Clerici, regina della tv italiana

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma, a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding.

Pulsante per tornare all'inizio