Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Miranda alle prese con il figlio ribelle adolescente in “And Just Like That”

Nel revival di "Sex and the City", il personaggio di Cynthia Nixon deve gestire anche la fase di acuta ribellione di suo figlio Brady, avuto con Steve già nella serie originale

Manca sempre meno all’uscita del revival di Sex and the City. In And Just Like That… ritroveremo Carrie, Miranda e Charlotte alle prese con la vita da tutti i giorni post 50 candeline sulla torta di compleanno. Pur non avendo coinvolto Samantha Jones nella trama, a causa dei dissapori fra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker, HBO Max ha voluto portare avanti il progetto. E, dalle recenti anticipazioni riportate da People, pare che Miranda avrà una bella gatta da pelare. Il personaggio di Cynthia Nixon nella serie originale di Sex and the City ha avuto un figlio, Brady, con Steve. E quel bambino dai capelli rossi adesso è cresciuto ed è nel pieno dell’adolescenza.

And Just Like That, Miranda alle prese con l’adolescenza di Brady

Come racconta sua madre a Charlotte nel teaser di And Just Like That, il ragazzo è ufficialmente entrato in una fase di acuta ribellione ed inoltre è anche attivo sessualmente. In un dialogo riportato da People, Miranda informa Charlotte dell’avvenuta scoperta: “Questa mattina ho calpestato il preservativo usato nella stanza di Brady“. Charlotte rabbrividisce al sol pensiero, ma Miranda non ha finito e aggiunge: “Aspetta, ero a piedi nudi in quel momento“.

And Just Like That

Il piccolo Brady, che ora tanto piccolo non è, ha le fattezze di Niall Cunningham nel revival di Sex and the City. In un’altra sequenza, Miranda becca il figlio che fuma nel suo ufficio. I primi due episodi di And Just Like That approdano su HBO Max il 9 dicembre, mentre in Italia arrivano su NOW il giorno successivo. Il revival segue Carrie e le sue amiche alle prese con una realtà attuale, nell’era delle app d’incontri e dei podcast. Rispetto agli anni ’90, quando la serie originale ha trovato terreno fertile in televisione, Sex and the City oggi deve affrontare altri ostacoli, ma il perno portante resta sempre l’amicizia, quella che lega Carrie, Miranda e Charlotte da oltre 30 anni.

Sex and the City, parla lo showrunner di And Just Like That

L’ultimo episodio di And Just Like That è previsto per il 3 febbraio 2022 su HBO Max. Il creatore del film dedicato a Sex and the City Michael Patrick King ha raccontato a The Hollywood Reporter che avrebbe sempre voluto approfondire le nuove avventure di questi personaggi. “Ho sempre avuto un’idea per una storia, e una serie di 10 episodi è perfetta per raccontarla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)


In più, ha riflettuto sui cambiamenti a cui è andata incontro la società. “Per me questi personaggi sono sempre stati vivi, e la città è incredibilmente viva. Ma il mondo è cambiato così tanto che ho pensato, ‘Che interessante se potessimo vedere come le loro vite si sono evolute, il mondo si è evoluto, la società si è evoluta, ciò di cui parliamo si è evoluto, ciò di cui non parliamo si è evoluto. Inoltre, le relazioni si sono evolute e i matrimoni vanno e vengono. Succedono così tante cose dai 35 ai 55 anni”.

LEGGI ANCHE: Anche Taylor Swift ha indossato la sua versione del Revenge Dress

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio