Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Alex Belli: “In passato ho tradito. Ora non sto tradendo proprio nessuno”

Il gieffino è convinto del suo percorso e vuole continuare a seguire i suoi sentimenti nonostante Delia Duran

Lla casa del GF Vip nelle ultime ore è entrata in modalità natalizia. I concorrenti del reality hanno ricevuto da parte della produzione tutto l’occorrente per fare l’albero di Natale e quindi si sono messi all’opera. Ma nel frattempo c’è chi ha preferito lasciarsi andare a un lungo sfogo. Stiamo parlando di Alex Belli. L’attore è tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione del GF Vip. Il suo rapporto con Soleil Sorge ha fatto molto discutere e sembra stia mettendo in crisi il suo matrimonio con Delia Duran. Negli ultimi giorni, infatti, la modella ha deciso di abbandonare la sua casa di Milano, nella quale viveva con il marito, per prendersi del tempo per riflettere. Il tutto all’insaputa di Alex Belli, ancora ignaro nella casa del GF Vip.

Eppure, nonostante Delia Duran sia rimasta abbastanza delusa dal comportamento del suo compagno di vita, quest’ultimo non vede alcuna malizia nei suoi gesti. Proprio mentre si lasciava andare a uno sfogo con Biagio D’Anelli, Alex Belli ha ammesso di non sentirsi in colpa per il suo atteggiamento. “Io in passato ho tradito, ma adesso non sto tradendo proprio nessuno“, ha dichiarato l’attore. “Io sono così, gliel’ho sempre detto a Delia“, ha continuato. Il gieffino ha quindi cercato di giustificare i suoi comportamenti nei confronti di Soleil Sorge, ma il suo coinquilino lo ha subito frenato. “Io ti dico una cosa, qualsiasi cosa decidi di fare, una cosa deve essere uguale nei confronti di Delia e di Soleil, il rispetto“, ha chiosato Biagio D’Anelli, trovando anche l’approvazione da parte dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alex Belli messo alle strette: sceglierà Delia Duran o Soleil Sorge?

La situazione di Alex Belli si fa sempre più critica. L’attore, infatti, è in questo momento molto confuso sentimentalmente. Da una parte c’è la vita quotidiana di prima con Delia Duran, con la quale da un anno circa è convolato a nozze. Dall’altra la spensieratezza al fianco di Soleil Sorge, sua complice indiscussa durante l’avventura al GF Vip.

Alex Belli Delia Duran GF Vip

Tutto ciò ha portato non poche volte il gieffino di fronte una crisi, ma nonostante tutto ha sempre deciso di seguire il suo istinto. Ma adesso Alex Belli sembra quasi arrivato a un bivio durante il suo percorso. Cosa deciderà di fare l’attore? Deciderà di abbandonare, subito come paventa da giorni la casa del GF Vip per salvare la sua storia con Delia Duran? Oppure si lascerà andare ancor di più con Soleil Sorge? Al momento non è ancora chiara la sua preferenza e il suo pensiero sembra molto altalenante. Vedremo cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Marina La Rosa si è separata dal marito: “La tragedia sarebbe stata continuare”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio