Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Ilaria Melis e Joele Milan a un punto di non ritorno

L'ex corteggiatrice ammette solo la crisi con il tronista, ma Deianira Marzano la smentisce annunciando la rottura

Joele Milan e Ilaria Melis sono stati tra i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Peccato che anche il loro percorso all’interno del dating show sia stato abbastanza breve e anche burrascoso. I due, infatti, sono stati cacciati da Maria De Filippi. Il tronista aveva suggerito alla sua corteggiatrice di seguire un suo amico sui social per restare in contatto anche a telecamere spente, peccato che il loro discorso sia stato intercettato dalla redazione. Gli autori di Uomini e Donne, infatti, non hanno gradito questo suo atteggiamento e nonostante le scuse da parte del ragazzo hanno deciso di interrompere il suo percorso al trono classico. Ilaria Melis e Joele Milan hanno però deciso di continuare la loro conoscenza anche all’esterno, visti i forti sentimenti che provavano reciprocamente. Eppure, la loro frequentazione pare sia finita prima del previsto.

Uomini e Donne Joele Ilaria 2

Da giorni, infatti, si vocifera che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne possa esserci una crisi in atto. Peccato che nessuno dei due aveva deciso di spiegare cosa stesse succedendo. Ma è stata Ilaria Melis a cogliere la palla al balzo e, dopo le insistenti domande da parte dei fan, a spiegare come stanno realmente le cose con l’ex tronista. “Siamo in un momentono‘, se non vedete nulla è perché è inutile farvi vedere una serenità che non c’è”, ha esordito l’ex corteggiatrice attraverso le sue Instagram Stories. Ilaria Melis ha poi continuato spiegando che la relazione tra lei e Joele è arrivata a un punto di svolta. “Può andare in positivo o in negativo, dipende da tanti fattori“, ha continuato. Ma quello che la giovane influencer ci ha tenuto a chiarire, è che qualsiasi decisione scelgano di prendere, i due ex protagonisti del trono classico lo comunicheranno direttamente ai loro fan. Il suo quindi è un invito a non dare credito a eventuali gossip sulla loro vita privata. Ma non tutti sono stati in accordo.

Ilaria Melis Uomini e Donne

Joele Milan mette un punto definitivo al rapporto con Ilaria Melis?

Nonostante l’ex corteggiatrice abbia lasciato un velo di speranza sul futuro con Joele Milan, Deianira Marzano sembra convinta del contrario. Secondo l’influencer, che avrebbe contattato in prima persona l’ex tronista, quest’ultimo non si troverebbe a un punto di svolta, ma avrebbe chiuso proprio ogni ponte con la sua ex corteggiatrice a Uomini e Donne. La relazione tra i due si sarebbe quindi conclusa già definitivamente. Per il momento però Joele ha preferito tirarsi fuori dalla questione e non rilasciare nessuna dichiarazione attraverso i suoi social. Ma chissà se nei prossimi giorni l’ex tronista possa intervenire per dare la sua versione dei fatti. Staremo a vedere.

Ilaria Joele Deianira Marzano

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi un “progetto pazzesco” la rivede in pista [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio