Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mamma, ho perso l’aereo, in arrivo la reunion? “La famiglia si sta muovendo”

A svelarlo è stato Devin Ratray, celebre interprete di Buzz McCallister, fratello maggiore del protagonista

Dopo Friends, And Just Like That – disponibile da oggi su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli States – e l’imminente ventennale di Harry Potter, una cosa è certa: il 2021 è stato l’anno delle reunion. Ora, ai leggendari titoli del piccolo e grande schermo, potrebbe aggiungersene un altro: Mamma, ho perso l’aereo. Devin Ratray, infatti, non ha dubbi a riguardo. L’indimenticato Buzz McCallister, fratello maggiore del protagonista Kevin – interpretato da Macaulay Culkin – è stato intervistato dalla rivista People. Dopo essere tornato a rivestire i panni di Buzz nell’ultimo capitolo della saga di Home Alone (titolo originale), il 44enne ha sganciato la bomba. Ecco infatti cosa ha dichiarato.

La famiglia di Mamma, ho perso l’aereo si sta muovendo“: parola di Devin Ratray

Raggiunto dalla nota rivista, Devin Ratray ha parlato della sua collaborazione con Airbnb, grazie alla quale sarà possibile soggiornare nella dimora McCallister (con tanto di trappole annesse!). Il celebre interprete di Buzz ha poi anticipato la gradita sorpresa per i fan dello storico cult anni ’90, diretto da Chris Columbus (che presenzierà, inoltre, nella reunion di Harry Potter in qualità di regista dei primi due capitoli). Ratray ha difatti confermato non solo di essere in contatto ancora con gli altri membri del cast, ma di aver preso parte, insieme a loro, all’attesissimo progetto.

Hanno pianificato un a reunion online e proprio di recente, tipo un paio di giorni fa, sono entrato nel loro thread di chat di messenger e ho cercato di tenere il passo con Jed Cohen e Dian (Rein) e Terrie (Snell) e Angela Goethals e Hillary Wolf.” – ha svelato l’interprete 44enne, aggiungendo inoltre – “La famiglia di Mamma, ho perso l’aereo si sta muovendo di propria iniziativa per unirsi. […] Chissà cosa accadrà in futuro!” Per ora, l’iniziativa non sembra includere gli storici membri di casa McCallister, tra cui lo stesso Culkin e Catherine O’Hara (Kate). Nei loro confronti, tuttavia, Devin Retray ha speso ottime parole. Riguardo la signora Culkin, infatti, ha affermato: “(Catherine) mi ha insegnato come stare fuori campo per il primo piano di qualcun altro… Era così buona e generosa. […] Una delle persone più simpatiche, dolci e gentili.” In merito al fratello minore, inoltre, ha rivelato: “Macaulay è molto più aperto e rilassato adesso anche se per anni è stato un solitario a causa della sua situazione, comprensibilmente. Sono felice per lui.” Si spera, dunque, che anche loro possano presenziare all’evento.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ilaria Melis e Joele Milan a un punto di non ritorno

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio