Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Colton Haynes si racconta nel suo libro di memorie “Miss Memory Lane”

L'attore ha conosciuto la fama in "Teen Wolf" e "Arrow", ma il 31 maggio 2021 metterà nero su bianco la sua storia con un libro di memorie

Colton Haynes è pronto a raccontare la sua storia e ha presentato via Instagram il titolo e la copertina del suo libro di memorie. Si intitola Miss Memory Lane e la scelta si rifà ad un soprannome che gli amici gli avevano dato da ragazzino. L’amatissimo attore ha interpretato Jackson Witthemore in Teen Wolf e si è fatto conoscere ancor di più in Arrow interpretando Roy Harper. Tra i ruoli più recenti in TV troviamo la partecipazione a Scream Queens e in American Horror Story. Riguardo il suo libro di memorie, Colton ha scritto via Instagram: “Ancora non riesco a credere che stia per accadere. Per quanto riguarda il titolo, è il soprannome con cui mi chiamano gli amici da anni ed è dolorosamente accurato!“.

Miss Memory Lane, il libro di memorie di Colton Haynes

Ma perché Colton Haynes, a soli 33 anni, ha già deciso di pubblicare il suo libro di memorie? L’attore ha spiegato in un lungo post Instagram cosa l’ha spinto a voler mettere nero su bianco la sua storia. “Sono sempre stato dipendente dalla nostalgia, forse perché mi permette di ritirarmi nei miei ricordi in modo da evitare di vivere nel presente. Ho passato gran parte della mia vita a essere visto attraverso gli occhi di altre persone. Questo libro è il mio autoritratto“.

Colton Haynes
Crediti: Colton Haynes/Instagram

Miss Memory Lane arriverà nelle librerie statunitensi il 31 maggio 2022 grazie ad Atria Books. Non sappiamo se o quando arriverà anche in Italia né per conto di quale casa editrice. In vista dell’uscita, l’attore di Teen Wolf ha concluso dicendo: “Sono seduto qui a piangere mentre scrivo tutto questo, non solo perché non dormo da anni ma anche perché sono davvero orgoglioso di questo libro. Sono terrorizzato, ma non vedo l’ora che lo leggiate tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colton Haynes (@coltonlhaynes)


Colton Haynes ha fatto coming out da tempo, eppure l’attore ha raccontato in un lungo saggio su Vulture che la sua carriera all’inizio è stata tutt’altro che facile. “Essere un attore gay a Hollywood, anche nel 2021, significa essere inondati di messaggi contrastanti. I consumatori sono per lo più eterosessuali, quindi non bisogna alienarli. Ma molte persone importanti sono gay, quindi devi giocare a quel gioco! Ora che sono più vecchio e sobrio, sto cercando di far quadrare chi sono realmente con la versione non autentica di me stesso in cui ho investito per anni. Spesso mi chiedo come sarebbero state diverse le cose se mi fosse stato permesso di essere quello che ero, quando mi sono trasferito in città: un ragazzo pieno di speranza, sicuro della sua sessualità”.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston ammette che è stato difficile tornare sul set di “Friends”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio