Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La Casa di Carta, Madonna è pazza della serie e Tokyo rivela un aneddoto: “Mi ha scritto il suo numero”

Ospite al talk show condotto da Jimmy Fallon, Úrsula Corberó ha svelato un retroscena sulla Regina del Pop

Lo scorso 3 dicembre sono approdati su Netflix i cinque episodi conclusivi de La Casa di Carta. Lo show, nato dalla mente di Álex Pina, ha conquistato milioni di spettatori nel mondo, alcuni dei quali molto celebri. Tra gli appassionati, infatti, la serie spagnola vanta anche il nome di Madonna: parola di Úrsula Corberó! La nota interprete del personaggio di Tokyo – fra i più apprezzati di tutte e cinque le stagioni – è stata ospite di recente The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Impegnata nel tour promozionale delle ultime puntate, uscite esattamente una settimana fa, ha deciso di deliziare gli spettatori con un curioso aneddoto, scomodando Sua Maestà Ciccone. Le due avrebbero infatti avuto un incontro inaspettato su un aereo, durante il quale la Regina del Pop le avrebbe confessato che Tokyo sia stato il suo personaggio preferito de La Casa di Carta. Ecco le sue parole.

Madonna Ursula Corbero

La confessione inaspettata di Tokyo de La Casa di Carta su Madonna: “È stato incredibile

Da alcune settimane, gli interpreti de La Casa di Carta sono impegnati nel tour per promuovere la seconda parte dell’ultima stagione. Di recente, hanno fatto tappa a Roma i celebri volti di Berlino, Manila e Arturito, il quale si è lasciato scappare alcune dichiarazioni tutt’altro che leggere in merito a Squid Game. Ieri sera, invece, è stata la volta di Úrsula Corberó, approdata negli States. Oltre a parlare dello show, che le ha consentito di farsi conoscere a livello internazionale, l’attrice ha svelato un inedito retroscena proprio su Madonna. Anzi, è stato proprio grazie alla serie targata Netflix che è avvenuto il fatidico incontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

Prima de La Casa di Carta nessuno mi riconosceva.” – ha difatti ammesso l’interprete spagnola, proseguendo – “Chi è il vip che mi ha sorpreso di più quando mi ha detto che è un mio fan? Direi assolutamente Madonna. So che sembra pazzesco, ma è verissimo. Ascoltate, perché è una storia un po’ strana. Ero a Los Angeles e stavo tornando a Madrid, ma dovevo fare scalo a Londra. Quando sono salita sull’aereo, sono andata in bagno e quando sono tornata al mio posto ho trovato Madonna. […] A un certo punto mi ha detto ‘Hey ma ciao’. Ho provato a dire qualcosa, ma non ci sono riuscita.”

La situazione, stando alle parole del noto volto di Tokyo, ha assunto una piega inaspettata subito dopo. Úrsula Corberó ha difatti proseguito, aggiungendo: “Madonna mi ha chiesto ‘Stai bene? Sai chi sono io?’ Poi, guardandomi sempre fissa mi ha detto ‘Scusami, sono qui perché volevo dirti che sono una tua grandissima fan. Guardo sempre La Casa di Carta e Tokyo è il mio personaggio preferito.’ Anche in quel momento ho cercato di rispondere qualcosa, ma non sono riuscita a dire nulla di particolare. Poi le ho detto che anche io ero una sua fan, lei mi ha scritto il suo numero su un foglietto. Mi sono ritrovata con un pezzo di carta con il cellulare della regina del pop. Per me è stato davvero incredibile.


LEGGI ANCHE: GF Vip, Alex Belli: “In passato ho tradito. Ora non sto tradendo proprio nessuno”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio