Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Diletta Leotta e Alessandro Siani: conduttori d’eccezione a “Striscia la notizia” [VIDEO]

Questa sera 10 dicembre, l'inedita coppia sarà dietro il bancone del tg satirico. Per il comico un ritorno

Un nuovo ed imperdibile duo occuperà per una sera le poltrone di Striscia la notizia. In attesa del ritorno di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, oggi 10 dicembre, dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci, conduttori d’eccezione saranno Diletta Leotta e Alessandro Siani. Per l’attore napoletano si tratta di un gradito ritorno negli studi Mediaset, mentre per Diletta Leotta è una prima assoluta. La novità è stata annunciata da una clip pubblicata dalla pagina Instagram del programma, in cui si vede la Leotta chiamare Siani dicendo di voler consegnare un regalo agli amici siciliani Lipari e Friscia, ovvero gli attuali conduttori del tg. Il video prelude dunque ad una sorpresa che verrà “scartata” dai telespettatori questa proprio sera, come di consueto su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Ecco i dettagli sul nuovo duo: un comico-attore e una giornalista

Per Alessandro Siani e Diletta Leotta non sarà la prima volta che si ritroveranno in uno stesso contesto televisivo. L’ex volto di Sky Sport e l’attore hanno già maturato una certa sintonia. Siani ha scelto, difatti, Diletta Leotta nel suo ultimo film dal titolo Chi ha incastrato Babbo Natale?, in uscita al cinema il 16 dicembre prossimo. Un’esperienza che ha divertito molto la conduttrice televisiva che in passato ha già lavorato sul set per spot pubblicitari. E il pubblico, prima di rivederla sul grande schermo al fianco del comico napoletano, la vedrà chiosare su Canale 5 dietro il bancone di Striscia la notizia.

Diletta Leotta Alessandro Siani film

Inoltre, c’è da ricordarsi che, il tg satirico di Antonio Ricci, non è un ambiente televisivo totalmente sconosciuto per la Leotta che molte volte, negli ultimi anni, ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Spesso protagonista per alcune gaffe in diretta. Come altrettante per la chiacchierata storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, oggi conclusa. Curiosi di vederla in una veste totalmente nuova, sono molti i fan ad aver commentato il video che anticipa la conduzione per una sera di Diletta Leotta e Alessandro Siani che lasceranno poi le due postazioni ai volti storici del tg satirico: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Il duo tornerà dietro il bancone di Striscia la notizia a partire dal 13 dicembre.

LEGGI ANCHE: La première di “And Just Like That” spiega che fine ha fatto Samantha

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio