Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: Agnese svela la verità su Giuseppe ai figli

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi

Nuova settimana e nuove avventure nell’atelier più famoso del piccolo schermo. Continuano le vicende de Il Paradiso delle Signore, la celebre serie del daytime di Rai1, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55. Il salone, gestito da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e situato nella città di Milano ci regala infatti inaspettati colpi di scena. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 13 al 17 dicembre.

Il Paradiso delle Signore: Tina sceglie di rimandare l’operazione, Agnese vuota il sacco!

Nella puntata in onda lunedì 13 dicembre, Anna non sostiene Salvatore. Il giovane Amato continua a non parlare ad Agnese e la Imbriani deciderà di allontanarsi. Nel frattempo, Tina sceglierà di non sottoporsi all’operazione, per stare più vicina alla madre. Intanto, Flora continua ad indagare sulla morte del padre Achille portando alla luce numerose verità. La Ravasi svelerà infatti a Ludovica cosa ha scoperto sui Guarnieri. Al contempo, Il Paradiso delle Signore dimostrerà di supportare un’iniziativa di beneficienza, con l’avvicinarsi del Natale. L’atelier mostrerà il proprio sostegno verso un Centro per indigenti, che rischia di essere chiuso. Nel frattempo, Agnese cerca di chiarirsi con Vittorio e sceglierà di raccontargli la verità: Giuseppe ha un’altra famiglia.

Nell’episodio di martedì 14 dicembre, Ludovica metterà in guardia Flora, cercando di convincerla a non andare contro i Guarnieri. Umberto, intanto, verrà a sapere che la ragazza ha intenzione di trascorrere le vacanze di Natale in America. Gemma rimarrà senza parole per il presepe acquistato da Ezio e Stefania spiegherà il motivo. Al contempo, Vittorio proverà a convincere Agnese a raccontare la verità su Giuseppe ai propri figli. Subito dopo inviterà Tina a cena, in modo da lasciare la madre e il fratello da soli per chiarire. Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 15 dicembre. Salvatore tornerà a casa, dopo aver chiarito con la madre. Quest’ultima, intanto, è ormai decisa a vuotare il sacco anche con la figlia.

Nino inizia a destare sospetti a causa di alcune frasi e del comportamento strano che ha iniziato ad assumere. Sia Dora che Armando se ne accorgeranno. I fratelli Amato ormai sono a conoscenza della verità sul padre Giuseppe: ai due non rimarrà altro che prendersi cura della madre. Per lei ora non c’è più nulla che possa impedirla a viversi la storia con Ferraris. Al contempo, Flora scopre la combinazione della cassaforte dei Guarnieri, dimostrando di voler andare fino in fondo. Tuttavia, rimarrà di ghiaccio dopo aver sentito quanto rivelato da Umberto e Agnese sul padre Achille.

Flora decide di interrompere le sue indagini

Nell’episodio di giovedì 16 dicembre, Tina annuncerà la sua decisione: non si opererà per stare vicina alla madre. Nel frattempo, Gemma e Stefania si mostrano concordi di una cosa: Veronica ed Ezio dovrebbero ufficializzare il loro rapporto. Dora intanto leggerà il biglietto che Nino ha appeso sull’albero allestito all’interno dell’atelier, secondo la tradizione de Il Paradiso delle Signore. Ne rimarrà turbata e non sarà la sola: anche il Ferraris deciderà di chiedere spiegazioni. Gemma al contempo sceglierà di confessarsi a Marco, rivelando un episodio doloroso del suo passato. Intanto, dopo quanto appreso, Flora deciderà di interrompere le indagini e non proseguire con la questione Guarnieri.

La puntata di venerdì 17 dicembre chiuderà la programmazione settimanale de Il Paradiso delle Signore. Gemma riceverà una sorpresa inaspettata, grazie alla quale potrà ricordare i momenti in cui, durante le festività natalizie, allestiva il presepe insieme al padre che ormai non c’è più. Flora è in procinto di partire alla volta degli Stati Uniti: prima di farlo farà un dono a ciascuna delle VeneriArmando si confiderà con Don Saverio, rivelando di aver scoperto che Nino sia in crisi. Irene consiglierà a Dora di riprovarci con lui, approfittando di questo momento. Intanto, Anna vorrebbe rivelare la verità a Salvatore sulla figlia ma non ci riesce: per questo prenderà una decisione sofferta e inaspettata.

LEGGI ANCHE: Blanca anticipazioni della puntata in onda il 13 dicembre: qualcuno spia Blanca?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio