Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Lux Area Center, Alto artigianato e solidarietà per lo shopping natalizio a Palazzo Colonna

La coffee house della celebre dimora romana ospita l'ultimo appuntamento del 2021 con lo shopping di lusso oggi e domani

Secondo ed ultimo week-end dell’anno con i mercatini di lusso, alto artigianato e moda per trovare il regalo giusto per i vostri cari. Oggi 11 e domani 12 dicembre presso la Coffee House di Palazzo Colonna, dalle 11 alle 19.30.
Il programma di Lux Area Center – Artigiani in Mostra ha selezionato creazioni fashion uomo/donna e decorazioni natalizie hand made tra creativi di alto artigianato, aperto al pubblico con accesso gratuito.
In tema di solidarietà, non mancherà la consueta presenza dell’Associazione Un Tesoro di Cane Onlus che si occupa del recupero e dell’adozione dei cani abbandonati nei canili del Sud Italia.

11/12 dicembre l’alta moda a Palazzo Colonna

A mostrare le sue creazioni in questo secondo appuntamento il talentuoso stilisti di alta moda Anton Giulio Grande. A disposizione del pubblico per consigli di stile su cosa indossare durante le feste.


Non solo moda, sabato 11 e domenica 12 sarà presente la scrittrice Rita Vacalebri per presentare il romanzo rivelazione dell’anno: Simoun edito da Porto Seguro. In entrambi i week end organizzati da Lux Area Center ad allietare l’esposizione anche gli splendidi ed originali dipinti dello stilista Massimo Bomba dedicati ad allegorie femminili e personaggi storici.
L’allestimento del Palazzo per Natale verrà realizzato da Donato Pompa che esporrà all’interno della Coffee House la sua Plex Art, richiestissimi complementi d’arredo in plexiglass.

I brand a disposizione per lo shopping natalizio Lux Area Center

Officine Creative Roma, azienda leader per l’organizzazione delle vendite moda in contesti particolari e prestigiosi, ha selezionato sia i brand che la tipologia di offerta:

  • ampia scelta di gioielli: Manù Munà di Emanuela Rivellini; Petrone Gioielli, Rivelo Gioielli, Lu’ Bijoux, Flavia Foglietta e Imperfections Jewels.
  • creazioni in ceramica: S.Clairy e Ortigia Oursoul Creations.
  • varia l’offerta degli accessori: SbD Lab (Sisterbijoux Design), Twine Objects, Duality Accessories&Clothing, Meller e Luana Firmani. Come pure il luxury vintage de L’Armadio dei Segreti con Chanel, Gucci, Dolce&Gabbana.
  • per il beauty: LARENS by WellU e Clelia Factory.
  • per i più piccini: Gomitolo.
  • dedicato agli uomini: Antica Calzoleria Reale.
  • produzione sartoriale: Benedetta Collection.
  • arredamento: It’s lighting design di Tiziana Pecoraro.

Saranno due poi le esperte personal shopper presenti nei due week-end #LUXAREACENTER a disposizione per consigli su acquisti e outfit: Patrizia Ghiura Eire Mota. Tra i partner dell’evento Mood Style 2018 di Michele Crocitto.
Per l’accesso a Coffee House Palazzo Colonna in Piazza SS. Apostoli 67 a Roma (accanto al Museo delle Cere), bisogna essere muniti di mascherina e Green Pass. 

LEGGI ANCHE: Lina Wertmüller, le coppie che hanno scritto la storia del cinema

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio