Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoSpettacoloTalent Show

All Together Now, tutti i finalisti che si sfideranno per la vittoria

Il talent show condotto da Michelle Hunziker è a un passo dalla serata finale e presto scopriremo il vincitore di quest'edizione

Anche quest’edizione di All Together Now è quasi giunta al termine. Nella serata di ieri, 12 dicembre, è andata in onda la semifinale del programma condotto da Michelle Hunziker. Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone insieme al Muro dei cento hanno scelto tra i cantanti ancora in gara i finalisti di quest’edizione. I giovani talenti si sono esibiti nel corso di due manche, ma solo sette di loro hanno avuto l’opportunità di accedere alla finalissima che si terrà il prossimo 19 dicembre. Ad aprire le danze sono stati Michelangelo, sulle note de I tuoi particolari di Ultimo, e Jalisse, grintosa in Non sono una signora di Loredana Bertè. Entrambi sono riusciti a totalizzare un buon punteggio, ma è stata la giovane cantante ad accedere direttamente alla finale. Michelle Hunziker dà così il via alla seconda sfida della serata, quella tra Samir e Carola, che vede la vittoria di quest’ultima.

Non sono mancati nel corso della serata anche ospiti d’eccezione. Il primo a fare il suo ingresso sul palco è Nek, che entra improvvisamente sulle note di Angelo insieme all’amico e collega Francesco Renga. Il cantante resta per la nuova sfida che questa volta vede protagonisti Giacomo e Vincenzo. E nonostante quest’ultimo si esibisca in un’ottima performance con il grande classico Adagio non riesce a convincere il Muro e i giudici a condurlo direttamente in finale. A non lasciar alcuni dubbio è invece Michelle, che durante la sfida con Gaetano mette d’accordo quasi tutti i Cento.

Muro All together now

Francesco Gabbani e Boomdabash ospiti d’eccezione a All Together Now

Prima di continuare con la seconda manche che vedrà definire il nome dell’eliminato della penultima puntata di All Together Now, Francesco Gabbani fa il suo ingresso sul palco annunciato da Michelle Hunziker. Il cantante presenta il nuovo singolo, La rete, e annuncia l’uscita di un nuovo e imminente album. A sfidarsi durante la seconda manche sono Michelangelo, Samir, Vincenzo e Gaetano. I quattro talenti si esibiscono con i loro cavalli di battaglia e a giudicarli c’è anche un giudice d’eccezione, Boomdabash. Ad abbandonare il talent show a un passo della finale è però Gaetano. Purtroppo, il cantante non è riuscito a convincere i giudici a riservargli un posto nella finalissima e per questo è il nuovo eliminato di All Together Now. Michelle Hunziker annuncia quindi che Michelle, Michelangelo, Jalisse, Carola, Samir, Vincenzo e Giacomo saranno i sette finalisti. Nella prossima puntata gli artisti dovranno dare il meglio di sé per conquistare il Muro dei cento e arrivare sul podio della classifica finale.

LEGGI ANCHE: Amici 21: Sabrina Ferrilli giudica la gara di canto, Cosmary non convince Alessandra Celentano

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio