Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo di nuovo insieme

Torna il sereno nella coppia di Uomini e Donne: finita la crisi tra i due protagonisti del trono classico

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono sicuramente tra le coppie più longeve di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi nel 2013. La giovane scese, infatti, alla corte del tronista, con cui ha mostrato di aver instaurato fin da subito una certa complicità. La loro storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori, fino al fatidico momento della scelta. Da quel momento in poi, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo non si sono più separati. Una storia d’amore nata sotto i riflettori e che ha saputo resistere anche al forte impatto mediatico.

Francesca Del Taglia Eugenio Colombo Uomini e Donne

Peccato che nell’ultimo periodo si era spesso vociferato di una possibile crisi tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. I rumors sembrano essere nati a causa di alcune Instagram Stories pubblicate proprio dall’ex corteggiatrice che avrebbero fatto pensare a un momento difficile. Il gossip era stato poi alimentato dal fatto che l’influencer non pubblicava più scatti insieme al suo compagno. Infine, a conferma definitiva era arrivato anche un commento da parte di Amedeo Venza. L’esperto di gossip, infatti, aveva ufficializzato la crisi nella coppia di Uomini e Donne, mantenendo sempre un certo riserbo sulla situazione. Eppure, Francesca Del Taglia era intervenuta per placare le indiscrezioni e chiedere rispetto anche per la loro famiglia e soprattutto per i due piccoli di casa, vittime di questa spiacevole situazione. Ma quella che sembrava una storia quasi arrivata al capolinea si è presto ripresa.

Francesca Del Taglia spazza via ogni dubbio: lei ed Eugenio Colombo stanno ancora insieme

Se fino a qualche giorno fa, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sembravano essere a un passo dal divorzio, nelle ultime ore la situazione sembra essere notevolmente migliorata. Nella giornata di ieri, 12 dicembre, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente pubblicato quello scatto che tutti i fan della coppia stavano aspettando. Francesca Del Taglia si è mostrata mentre era in dolce compagnia con Eugenio Colombo. Un chiaro segno che la crisi della quale si è vociferato nelle scorse settimane è ormai solo un ricordo passato. Per la coppia formatasi a Uomini e Donne nel 2013 è finalmente tornato il sereno. I due hanno preferito affrontare privatamente questo momento complicato senza mai rivelare troppo ai loro followers. Ma adesso non devono più nascondere nulla e tutti i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt)

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: Silvia e Michele si riconciliano?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio