Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

I fan credono che Hilary Duff sia in dolce attesa: la replica del marito

L'attrice ha pubblicato una foto con il marito che ha insospettito i fan: sul web tutti parlano della sua potenziale quarta gravidanza

Sui social basta una sola scintilla per far esplodere il pettegolezzo e questa volta la protagonista è Hilary Duff. L’attrice, scelta nel cast di How I Met Your Father, avrebbe insospettito i fan di recente e in molti hanno iniziato a parlare di un’ipotetica quarta gravidanza. Hilary Duff è quindi in dolce attesa? Mamma di tre e sposata con Matthew Koma, l’attrice ha da poco messo al mondo l’ultima arrivata Mae James, di soli otto mesi. Eppure l’ultimo post condiviso sul proprio feed avrebbe insospettito i fan.

Hilary Duff è incinta? Cosa sta succedendo sul web

L’attrice ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia del marito e, fin qui, nulla di sospetto. I due coniugi sono a bordo di un aereo, indossano le mascherine anti contagio e sono pronti alla partenza. Ma non è neanche il viaggio di coppia ad aver fatto scattare il pettegolezzo, bensì la didascalia aggiunta da Hilary Duff: “Partire per un po’… noi 3″. I fan meno attenti e precipitosi hanno immediatamente collegato la frase dell’attrice ad una quarta gravidanza, desumendo che i coniugi avessero scelto di concedersi un viaggio per celebrare la bella notizia. Ma non è andata proprio così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)


Con uno sguardo più approfondito, nel post l’attrice ha aggiunto un tag dedicato a Stephan Jenkins, che si intravede seduto a qualche fila di distanza rispetto alla coppia. Siccome molti follower non hanno notato il tag né il cantautore americano seduto alle loro spalle, il marito di Hilary Duff è intervenuto nei commenti per estinguere il fuoco del gossip. “Si riferisce a Stephan Jenkins seduto dietro di noi, voi piccoli pazzi“, ha infatti puntualizzato con una nota d’ironia. Anzi, Matthew Koma ha voluto calcare la mano e, sul proprio account Instagram, ha condiviso una foto in bianco e nero in cui bacia dolcemente Hilary Duff. In didascalia, non ha saputo resistere alla tentazione scrivendo: “Solo noi tre (versione di Stephan)“.

Hilary Duff
Crediti: Matthew Koma/Instagram

Hilary Duff è mamma di tre bambini. Il primogenito, Luca Cruz, l’ha avuto con l’ex marito Mike Comrie. Infine le due ragazze Banks Violet di tre anni e la piccola Mae James di appena otto mesi sono arrivate con Matthew Koma. L’attrice ha conosciuto il suo attuale marito nel 2017. Si sono fidanzati ufficialmente a maggio 2019 per poi sposarsi a dicembre. Quest’anno celebrano due anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker pronta per debuttare con il suo primo one woman show: l’indiscrezione

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio