Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodLook da VIPPrimo Piano

L’incredibile abito di Zendaya a tema Spider-Man per la première

L'attrice, che interpreta MJ nella nuova trilogia Marvel sull'Uomo Ragno, ha scelto una creazione di maison Valentino per il red carpet di "Spider-Man: No Way Home"

L’attesa è quasi terminata. Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021 e il cast si è riunito in occasione della première svoltasi a Los Angeles incantando il red carpet. Tra tutti, la vera star è sempre e solo lei: Zendaya questa volta ha superato se stessa scegliendo un abito perfettamente a tema. Nella cornice del Regency Bruin Theatre in quel di Hollywood, tantissimi attori dell’universo Marvel – e non – hanno preso parte alla première posando sul red carpet davanti alle fotocamere. Ora che la loro relazione è stata finalmente confermata, Tom Holland e Zendaya hanno colto l’occasione per sfilare ancora una volta fianco a fianco sul tappeto rosso. Mentre l’interprete di Peter Parker ha optato per uno smoking color cioccolato con giacca a doppio petto di Prada, Zendaya ha scelto un abito ravvivato da deliziose ragnatele.

Zendaya e il cast di Spider-Man: No Way Home alla prima di Los Angeles

Per Zendaya non è una novità catturare l’attenzione sul tappeto rosso. Quest’anno ha avuto l’occasione di partecipare a tantissimi eventi glamour, dagli Oscar alla Mostra del cinema di Venezia. Ma a Los Angeles, per la prima di Spider-Man: No Way Home, l’attrice ha optato per un abito nude con stampa a ragnatela dalle accentuate scollature fronte retro. Per la grande serata, Zendaya ha scelto nuovamente il supporto di maison Valentino. Le decolleté total black invece sono di Christian Louboutin.

Zendaya

Oltre ai veri protagonisti della serata, erano presenti anche altri volti dell’universo Marvel. Ad esempio Benedict Cumberbatch, che interpreta Doctor Strange e compare anche nell’ultimo Spider-Man, ha proposto uno smoking blu cobalto. Sua moglie Sophie Hunter ha optato per un long dress senza spalline total white. Anche Marisa Tomei, che interpreta la zia di Peter Parker, ha presenziato all’evento indossando un abito in oro con pietre preziose di Zuhair Murad.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvel4k_)


Anche Simu Liu, che interpreta Shang-Chi nell’omonimo film, ha sfilato sul tappeto rosso con indosso un completo a costine total black di Dzojchen. Così come appare anche Kumail Nanjani, uno dei supereroi presentati in Eternals. Sul red carpet di Spider-Man: No Way Home indossa un elegante tailleur di Dzojchen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared Jr. (@justjaredjr)


Tra le altre star che hanno voluto supportare Spider-Man: No Way Home troviamo Jared Leto, reduce dall’esperienza in House of Gucci. Per l’occasione, l’attore ha indossato un completo con pantaloni in raso rosso ciliegia, blusa in chiffon total black e blazer in velluto color magenta. Madison Beer invece ha indossato un cut out dress rosso con guanti in chiffon di Nensi Dojaka.

LEGGI ANCHE: Lux Area Center, Alto artigianato e solidarietà per lo shopping natalizio a Palazzo Colonna

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio