Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman disattiva il profilo del suo profumo senza svelare il motivo

L'attore che sta per tornare in prima serata su Canale 5 manda in tilt i fan dopo aver disattivato il profilo di "Mania"

Can Yaman torna a far parlare sé. L’attore presto tornerà in tv ad occupare il prime time di Canale 5 con la nuova fiction, Viola come il mare, che lo vedrà recitare al fianco di Francesca Chillemi. Ma questo sembra essere un periodo molto prosperoso per la star turca da più fronti. Il protagonista di Daydreamer e Mr. Wrong, infatti, negli ultimi mesi ha anche lanciato il suo profumo, Mania. La fragranza ha presto ottenuto il successo sperato e più volte è finita sold out. Eppure, nelle ultime ore è successo qualcosa che non ancora è del tutto chiaro ai fan di Can Yaman. L’attore, infatti, sembrerebbe aver disattivato la pagine Instagram dedicata al suo profumo. D’improvviso il profilo social è sparito e i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza. Ma come mai l’interprete di Can Divit ha deciso di chiudere la sua pagina da milioni di followers?

Ancora non è chiaro quale sia il motivo che abbia spinto Can Yaman alla drastica scelta. Inoltre, l’attore non è per nulla intervenuto sui suoi social per spiegare quanto successo. C’è chi pensa che il profumo sia andato sold out e chi crede che il divo turco si stia preparando a un’altra sorpresa per il suo fedele pubblico. Nel frattempo, una novità è arrivata. Can Yaman ha infatti scritto e pubblicato il suo primo libro della sua carriera, Sembra strano anche a me. L’attore ha deciso di incontrare le fan per un firma-copie negli scorsi giorni alla Coin di Roma. Come sempre però le followers del divo turco non si sono trattenute e la folla fuori al negozio romano era veramente tanta. Can Yaman continua a circondarsi dell’affetto dei suoi fans che in ogni occasione sembrano molto protettivi nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, per l’amore adesso non c’è tempo

Mentre Can Yaman continua a raggiungere traguardi importanti nella sua carriera, sembra che per i sentimenti per il momento non ci sia spazio né tempo. Dopo la storia naufragata con Diletta Leotta, infatti, l’attore ha deciso di mettere in stand-by la sua vita sentimentale in attesa della donna giusta per lui. Negli scorsi mesi si è vociferato più volte se la star della Turchia avesse una nuova donna nella sua vita, ma purtroppo nessuno dei suoi flirt è riuscito a convincerlo veramente. Can Yaman è ancora in cerca dell’anima gemella, ma non è detto che presto non possa trovarla e lasciarsi andare a una nuova storia d’amore. Vedremo, nel frattempo, l’attore può dirsi più che soddisfatto della sua carriera.

Can Yaman

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker pronta per debuttare con il suo primo one woman show: l’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio