Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

GF Vip, Soleil Sorge in lacrime dopo la squalifica di Alex Belli: l’attore beccato con Delia Duran a Termini [FOTO]

L'interprete è stato costretto a interrompere il suo percorso all'interno dell'appartamento di Cinecittà, e con esso anche il triangolo sentimentale che è stato spezzato

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alex Belli è stato costretto ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia per non aver rispettato il distanziamento durante l’incontro con la moglie Delia Duran. Il loro rivedersi nell’appartamento di Cinecittà ha portato in auge nuovamente il triangolo sentimentale con Soleil. Aver purtroppo infranto il regolamento, senza nessun tentennamento Belli accetta la squalifica lasciando un’atmosfera pensante nella Casa del reality show.

Un addio notevole per tutti, soprattutto per l’influencer italo-americana che si è ritirata nel suo silenzio durante le prime luci del 14 dicembre, sopraffatta dalla tristezza e dal dispiacere. Difatti, dopo l’eliminazione di Alex a seguito delle regole infrante, la reazione della Vippona è più che comprensibile. Il rinomato triangolo che vedeva Soleil e Delia contendersi Alex Belli, si è spezzato. Ora per l’influencer non resta che raccoglie i cocci mentre in punta di piedi il resto della Casa si stringe intorno a lei. Secondo Jessica Selassié la situazione è letteralmente sfuggita di mano ad Alex. Per Carmen Russo, il punto della questione è la troppa leggerezza dell’attore, mentre Manila Nazzaro e Miriana Trevisan analizzano per bene la vicenda.

Anche Gianmaria Antinolfi e Davide Silvestri hanno avuto non poche riflessioni comportamento dell’ex concorrente: C’era una tensione in stanza, mi sentivo quasi in imbarazzo. Era diventata pesante”, ha confidato l’attore a bordo piscina. Ricucire le ferite non sarà semplice per Soleil che si vedrà puntata dopo puntata senza al fianco Alex Belli. Per la Sorge sarà stata una liberazione o, al contrario, amarezza?

GF Vip, Alex Belli e Delia Duran insieme dopo la diretta [FOTO]

L’esperienza al Grande Fratello Vip si può considerare chiusa per l’ex volto di CentoVetrine. Alex Belli è fuori dell’appartamento di Cinecittà e in molti, ora, si chiedono cosa stia facendo l’attore. A dare una risposta alla domanda posta da molti followers del programma di Canale 5 sarebbe una foto che vede Alex insieme alla moglie nei pressi della stazione Termini, con le valigie e pronti per partire. A svelare i dettagli è stata Deianira  Marzano sul suo profilo Instagram. L’influencer condivide lo scatto pubblicato nella serie delle sue Instagram Stories. Deianira scrive in calce Alex e Delia freschi freschi di giornata. Cosa avrà fatto la coppia? Sarà tornata insieme?

Deianira Alex Belli

LEGGI ANCHE: Adele One Night Only, lo speciale in arrivo su Sky Uno

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio