Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo 2022: Toro

Le previsioni di Velvet per il nuovo anno in amore, lavoro, salute

L’oroscopo 2022 per il segno del Toro ha un pianeta lento come Giove in un aspetto potentemente favorevole. Dona fiducia e prospettiva (sul futuro) e questo è importante. Soprattutto perché mitiga gli altri due lenti giganti del cielo: Saturno – contrario con tutti i suoi effetti – e Urano proprio nel vostro segno. Combinazione pesante per tutti i nati, ma in particolare per la prima decade e l’inizio della seconda.
Sarà un anno in cui privilegerete le emozioni, la creatività anche per i transiti di Nettuno e Plutone, sono quelli delle rivoluzioni, dei nuovi progetti benedetti dalle stelle, che vi guideranno oltre i piccoli ostacoli e le difficoltà.

Oroscopo Toro 2022: Amore

La prima decade ha già avviato il cambiamento e vissuto trasformazioni importanti nel 2021. Quest’anno Saturno penserà alla seconda. Ad alleviare tutti i nati l’aspetto assai benevole di Giove in Pesci – che lo scorso anno era contrario – sulla vostra vita sentimentale. Nettuno e Plutone vestiranno i panni degli alleati silenziosi: per la terza decade soprattutto, potrebbe arrivare la stabilizzazione di una relazione. In generale in amore i Toro possono sognare e osare. Sarà un sollievo visto il 2021 difficile che vi getterete senza rimpianti alle spalle. Sarà tutto più lieve.

Per i single del Toro, l’analisi dell’oroscopo 2022 vede proprio questi quattro pianeti creare situazioni e giornate che ricorderete. Siete guardinghi e lo sappiamo dopo lo scorso anno, ma prima allargheranno il vostro giro di amicizie, si intensificherà la vita sociale e social. Poi arriveranno le “attrazioni stabili” fino a marzo, ma non solo fiammate per la stagione del compleanno, nel cuore dell’estate e per una fine anno all’insegna dell’amore. Le coppie invece con un elemento del segno si troveranno a fronteggiare qualche grattacapo familiare (casa, traslochi, spese extra), ma è nella natura del vostro segno rispettare impegni e doveri.

L’amore si concretizzerà: sognate entro maggio e poi da ottobre a fine anno. Siete spinti da Plutone e Venere in Capricorno a cui da fine gennaio si aggiungerà Marte con la sua passionalità garantita. Attenzione all’unico passaggio delicato dell’anno tra marzo e aprile: forse una vecchia questione potrebbe emergere.

La classifica delle affinità elettive del Toro nel 2022

  1. Cancro
  2. Bilancia
  3. Scorpione: fino a qui può essere sia grande amore che le amicizie migliori.
  4. Ariete: da qui i segni delle scintille.
  5. Toro
  6. Capricorno
  7. Gemelli: c’è stima e affetto, ma troppe differenze.
  8. Acquario
  9. Pesci: capita che li capiate prima voi di loro stessi.
  10. Leone: questioni in sospeso, conti da risolvere.
  11. Vergine
  12. Sagittario

Oroscopo Toro 2022: Lavoro

Al lavoro per il Toro il 2022 offre un oroscopo improntato alla concretezza: finalmente! Saturno in Acquario ha creato una sequela infinta di imprevisti nel 2021, qualcosa potrebbe ritornare, ma questa volta sarà Giove dai Pesci a tendervi una mano e diverse soluzioni. Poi sentirete quella fiducia in voi stessi che farà il resto: ricomincerete a pensare positivo. E vedrete più opportunità e più soluzioni. Forse anche l’occasione che attendete da tempo e non è detto che non la vediate ad inizio anno.

Tra aprile e maggio sono favorite le collaborazioni, anche se state cercando del personale. Migliorerà il vostro rapporto con l’altro nel lavoro in generale che inevitabilmente migliora gli affari e la reputazione. Nonostante gli imprevisti di Saturno che si ripeteranno nel periodo delle ferie tra luglio e agosto e tra ottobre e novembre, il fiuto per prevederli, schivarli o risolverli, sarà ottimo.

Oroscopo della Salute

Anche nella salute il Toro vede un oroscopo con un 2022 decisamente migliore dell’anno precedente. Fate attenzione alla linea. Molti di voi hanno bisogno di perdere peso, ma non vogliono rinunciare ai peccati di gola, complice il clima positivo in cui vivete e la ritrovata socialità. Sarà cruciale fare movimento, per chi non ha voglia di iscriversi in palestra, servirà camminare. E’ Saturno in persona a consigliare i check-up periodici dovuti alla vostra età e i consigli di benessere.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Dicembre 2021

SPECIALE OROSCOPO 2022: Ariete

Pulsante per tornare all'inizio