Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ginevra Pisani: nuovo amore per l’ex professoressa de “L’Eredità” [FOTO]

Volto del game show di Flavio Insinna e ancor prima corteggiatrice a "Uomini e Donne". La giovane 23enne è uscita allo scoperto con l'attore siciliano Alessio Vassallo

Dopo aver lasciato L’Eredità, per approdare a teatro, per l’ex professoressa del game show, dove ha conosciuto persone che l’hanno amata, protetta e accolta dal primo giorno, ecco che dal suo profilo social arrivano foto inedite. Ginevra Pisani esce allo scoperto col suo nuovo fidanzato, l’attore 38enne Alessio Vassallo. Il ragazzo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stato visto di recente nella fiction Lolita Lobosco. I due hanno deciso di rendere ufficiale la loro unione sui rispettivi profili Instagram con fotografie, video e dediche romantiche. Tra le ultime immagini, la Pisani si ritrae mentre da un bacio all’attore nella città di Palermo.

Pisani Vassallo tv

A quanto pare Ginevra potrebbe aver incontrato i genitori del fidanzato rendendo il loro amore ufficiale. Lo scatto fotografico ha attirato l’attenzione dei suoi followers tanto da inondare il post tra like e commenti laddove i fan si sono congratulati con la nuova coppia. Tra i tanti messaggi letti, a molti non è sfuggito il nome di Lorena Cacciatore. L’attrice è stata per ben sette anni la fidanzata di Vassallo. Una relazione che ha lasciato spazio alla stima e al bene profondo come se fossero fratelli. Difatti, l’attrice scrive: “Bellissimi, finalmente!!!. La Cacciatore, che probabilmente da tempo era a conoscenza della nuova storia d’amore del collega, oggi è legata al portiere del Genoa Federico Marchetti con cui ha avuto da poco il figlio di nome Edoardo.

Ginevra e Alessio: insieme dalla scorsa estate [FOTO]

La storia d’amore tra Ginevra Pisani e Alessio Vassallo va avanti dalla scorsa estate. Dopo aver vissuto due anni e una convivenza con Claudio D’Angelo, conosciuto alla corte di Maria De Filippi dinanzi le telecamere del dating show di Canale 5, per l’ex professoressa de L’Eredità, Alessio, è il primo rapporto importante dopo quello vissuto con l’ex tronista. Lei 23 anni, lui 38. Ginevra e Alessio si sono conosciuti grazie ad amici in comune, e da allora, non si sono più lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Vassallo (@alessio_vassallo_)


LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil Sorge in lacrime dopo la squalifica di Alex Belli: l’attore beccato con Delia Duran a Termini [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio