Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Matteo e Martina: il primo bacio in esterna

Quarto appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo nel corso della puntata

Oggi 16 dicembre è appena andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo il tumulto di ieri, l’appuntamento odierno porta al centro studio Gloria, Armando e Mirko. La dama è uscita con entrambi e, se con l’ultimo cavaliere c’è stato un certo feeling di “simpatia”, con il senior partenopeo è scattato qualcosa di più intrigante. “Con Armando mi sono travata molto bene. È una persona elegante e raffinata. Mentre mangi sei un amore nel guardarti precisa la dama entrando nel dettaglio del loro primo incontro. Armando annuisce e ammette che anche dall’altra parte c’è un interesse nel conoscersi. Ma, dopo aver ampiamente parlato delle passioni culinarie del cavaliere napoletano, ecco che nello studio di Uomini e Donne tornano Angela e Antonio. Una delle coppie che è uscita dal dating show insieme ha annunciato con gioia le loro nozze.

Uomini e Donne, Matteo e Martina: arriva il primo bacio

La conduttrice, nel corso della puntata del 16 dicembre, chiama al centro studio Matteo Ranieri. Il tronista è uscito con Martina e Federica. Ma le attenzioni sono tutte rivolte sulla prima corteggiatrice. La giovane ragazza che avrebbe affascinato anche Ida Platano per quanto lei riesca ad esprimere molta femminilità anche in un semplice gesto, ha baciato il tronista durante la loro ultima esterna insieme.

Matteo Ranieri bacio

In studio, l’imbarazzo tra i due partecipanti al Trono Classico è tangibile. Matteo spiega che ora vorrebbe che fosse lei ad avvicinarsi un po’ di più, parlando si sé, del suo mondo, così da poter andare oltre l’attrazione fisica che dal primo istante li tiene uniti. “Volevo capire un po’ chi eri e, non l’ho capito in realtà”. Un’incognita che al momento non spaventa il tronista ma, anzi, lo intriga a tal punto da continuare la conoscenza, la quale si preannuncia ricca di exploit.

Uomini e Donne, Daniela conosce Valentino: ma un messaggio di Bernarda destabilizza la dama

Prima di tornare a parlare del Trono Classico, Maria De Filippi chiama al centro studio Daniela e Valentino. Due senior del Trono Over cha hanno iniziato a conoscersi. Intelligente, sensibile e simpatico. Questi sono gli aggettivi con cui la dama descrive il cavaliere. La frequentazione potrebbe continuare per il meglio se non fosse che il senior si senta ancora con Bernarda: “Perché c’è ancora questo rapporto?”, domanda Daniela. Fidandosi molto delle persone e, in questo contesto di Valentino, la dama non vorrebbe ricevere una sgradevole sorpresa, tant’è vero che chiede chiarezza ora che la loro frequentazione sembra aver intrapreso un percorso più concreto.

Valentino racconta il contenuto dei messaggi scambiati con la dama: “Mi ha chiesto se aveva sbagliato a non difendersi in un certo modo. Ed io le ho risposto semplicemente che doveva essere se stessa e basta”. Daniela non vorrebbe che tra i due senior ci sia una continuità d’interesse. E in questo è proprio Valentino a cancellare qualsiasi ombra di dubbio:Non, non mi interessa Bernarda, sottolinea il cavaliere che, spronato dalla conduttrice, ammette di esser stato bene con Daniela e che vorrebbe continuarla a conoscere.

Uomini e Donne, Luca non si presenta in trasmissione

La puntata del dating show di Canale 5, termina con il trono di Roberta Giusti. La ragazza avrebbe avuto il piacere di incontrare Luca dopo le ultime incomprensioni vissute nel corso delle recenti registrazioni. Purtroppo, l’ennesima lite consumata in studio è stata pesante per il cavaliere, a tal punto da non presentarsi in trasmissione. Maria legge una lettera che inizialmente il contenuto sembrava esser indirizzato alla produzione come messaggio d’addio ma, andando avanti nel corso della lettura, tutto parla dell’ultimo scontro con la tronista. Dopo aver letto la lunga lettera scritta in piena notte da Luca, la conduttrice consiglia Roberta di non reagire d’impulso, ma maturare la sua decisione nel voler o meno approfondire la questione con il corteggiatore.


LEGGI ANCHE: GF Vip, Davide Silvestri dubita di Soleil Sorge? L’influencer: “Sono stata falsa” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio