Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Andrea Nicole e Ciprian: dopo “Uomini e Donne” insieme sui social [FOTO]

La loro "scelta" è andata in onda ieri nel corso della puntata del 15 dicembre. Oggi la coppia, è approdata su Instagram salutando chi li ha da sempre sostenuti

Si sono scelti “tradendo” le regole del programma Andrea Nicole e Ciprian visto che hanno trascorso la notte insieme senza avvisare la redazione. Il corteggiatore è andato oltre, raggiungendo la ragazza suonando al citofono dell’appartamento dove alloggiava per capire chi era realmente Nicole, per poi conquistarla. Inizialmente non sono stati del tutto accolti in studio. Con tanto di rimproveri hanno cercato di accusare il colpo senza pretendere troppa comprensione altrui. Oggi, la coppia così tanto discussa nelle ultime ore, sembra felice insieme. Sarebbe bastato poco affinché non si parlasse di mancanza di rispetto per la produzione e i telespettatori, solo se Andrea Nicole avesse mandato un messaggio dopo qualche minuto dall’arrivo del corteggiatore e non il mattino seguente. Per molti è stata una scorrettezza di entrambi. Per altri, forse, per i sognatori, è stata una follia d’amore.

Andrea Nicole e Ciprian, nonostante tutto, stanno trascorrendo le prime settimane esattamente come se avessero compiuto una pazzia. Uniti e sorridenti. Così si sono presentati qualche ora fa sul profilo social di Ciprian. Hanno registrato dei video sull’account Instagram del ragazzo per ringraziare i loro fan e spiegare che sì, esattamente come chiese tempo fa Andrea Nicole, Ciprian l’ha raggiunta e l’ha presa: “Proprio per l’intensità dei sentimenti che si provano durante quel programma ho avuto necessità di capire chi fosse Nicole. Quindi sono andato letteralmente a prendermela.

Uomini e Donne, Andrea Nicole ringrazia la redazione: nessun accenno su Alessandro [FOTO]

L’ex tronista di Uomini e Donne è entrata immediatamente nei cuori dei telespettatori. Una storia importante, delicata e difficile ha portato Andrea Nicole ad essere oggi la donna che desiderava. Nel corso delle Instagram Stories l’ex tronista ha ringraziato la redazione del dating show. Tutte le persone che hanno lavorato per loro e con loro e che hanno affiancato sia lei che Ciprian nel percorso intrapreso a Uomini e Donne: “Le stesse che oggi sono contente per noi”, aggiunge Andrea Nicole. “Se lo scopo del programma è trovare l’amore noi ci siamo riusciti“, conclude la ragazza che, come è forse giusto che sia, non ha menzionato Alessandro, il secondo corteggiatore. La coppia chiude il tutto con un’ultima Instagram Stories laddove Ciprian bacia la sua fidanzata.

Ciprian Andrea Nicole Uomini e Donne

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Michele Morrone, tutta la verità sul loro incontro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio