Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

And Just Like That: a Milano si potrà visitare la cabina armadio di Carrie

Il guardaroba di "Sex and the City" arriva a Milano grazie a NOW e la stilista Rebecca Baglini: ecco come partecipare all'iniziativa

Chi ha sempre desiderato ammirare da vicino il guardaroba di Carrie Bradshaw non può farsi scappare quest’opportunità fornita da Sky. Il revival di Sex and the City è finalmente arrivato sui nostri piccoli schermi e, in Italia, gli episodi sono stati trasmessi anche in streaming sulla piattaforma di NOW. Ed è rendendo omaggio alle tre protagoniste tornate in azione in quel di New York che NOW ha organizzato un evento a prova di fashion addicted. Il 18 dicembre avete impegni? Nel dubbio, disdite!

And Just Like That, la cabina armadio di Carrie arriva a Milano

L’armadio di Carrie Bradshaw arriva a Milano grazie a NOW. Un’esperienza preziosa, unica nel suo genere, da vivere a tutto tondo e che permette di respirare quelle vibes ben note alle protagoniste di Sex and the City e del revival And Just Like That. NOW ha ricreato nel centro di Milano una cabina armadio che si ispira ad una delle location più amate di Sex and the City. All’interno del guardaroba la stylist Rebecca Baglini ha inserito non soltanto abiti e accessori che rispecchiano perfettamente l’animo glamour di Carrie, ma anche di Miranda, Charlotte, Mr Big, Stanford e tanti altri personaggi. La moda, insieme all’amicizia, è il filo rosso di Sex and the City e a Milano arriva una cabina armadio che ne rispecchia l’atmosfera. Chi entra nel guardaroba avrà la possibilità di scegliere e poi naturalmente indossare gli accessori ispirati ai personaggi di And Just Like That.

And Just Like That

La stilista coinvolta nel progetto ha infatti ricreato diversi look che si ispirano al revival di Sex and the City sfoggiati dai vari personaggi. Rebecca Baglini ha raccontato: “Quando mi hanno coinvolta per la realizzazione di questo progetto fin da subito ne sono stata entusiasta. La serie descrive situazioni o stati d’animo attraverso la moda, spessissimo decontestualizzata con abiti da sera al mattino e top di jersey la sera. La serie iconica di fine anni ‘90 aveva uno stile che sta prepotentemente tornando sulle passerelle in questo periodo, ma ora lascia spazio a quello nuovo di And Just Like That… dove le nostre protagoniste sono più mature“.

And Just Like That

L’allestimento è stato disposto a via Borgonuovo 1 a Milano ed è disponibile dal 16 al 18 dicembre 2021. Accoglierà infatti diverse celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport, ma sarà aperta al pubblico soltanto sabato 18 dicembre, dalle ore 10:00 alle 19:00. Tutti potranno dare una sbirciata al guardaroba ispirato a And Just Like That, indossare accessori e scattare fotografie da postare sui social. In più si riceverà un omaggio ispirato alla serie TV. Non vale la pena disdire qualsiasi altro impegno?

LEGGI ANCHE: MasterChef 11: Federico Chimirri da “Uomini e Donne” alla cucina, oggi fidanzato con un’ex tronista [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio