Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne, crisi tra Gemma e Leonardo? Tina attacca: “Avanti un altro, per lei va bene tutto!”

Ecco cosa è accaduto oggi nell'ultima puntata settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi

In onda anche oggi venerdì 17 dicembre una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi ci mostra una discussione tra Tina Cipollari e Nicola, cavaliere del trono Over. Il 69enne ha voluto rettificare, riguardando le registrazioni precedenti, sulle illazioni in merito al suo colore di capelli che, secondo l’opinionista, sarebbe frutto di una tinta. Dal canto suo, la vamp frusinate è dunque sbottata tuonando contro il cavaliere. A verificare la tonalità dei capelli è intervenuta anche Ida Platano, che ha confermato le parole di Nicola. Tina: “Senti, Maria io di cavolate ne ho sentite tante. Ora è arrivato anche Piero Angela!” – ha rettificato l’opinionista, contro uno dei cavalieri che ha preso le parti del 69enne, chiosando infine – “Comunque Nicola hai fatto una figuraccia!

Uomini e Donne, tensioni tra Leonardo e Gemma Galgani? Qualcosa non torna

Dopo il siparietto, Maria De Filippi ha mostrato due clip di Leonardo e Gemma Galgani. Nella prima i due volti del Uomini e Donne hanno avuto una discussione a causa di Elena, la dama che si è mostrata interessata al cavaliere. La seconda, invece, è stata un’esterna che i due hanno vissuto, durante la quale hanno mostrato grande sintonia, scambiandosi diversi baci. Ha poi fatto il suo ingresso in studio la dama, mostrandosi euforica. La sua gioia è stata stroncata dalla Cipollari che l’ha definita “grande protagonista di scandali” per poi criticarla, dopo aver deciso di intraprendere una conoscenza con Leonardo, dopo aver chiuso di recente quella precedente con Costabile.

Uomini e Donne Gemma Leonardo bacio

Vai, sotto a chi tocca! Avanti un altro! Per lei va tutto bene, tutto fa brodo! Signori venghino!” – ha dunque sbottato Tina in studio, la quale si è poi scontrata anche con Gianni, che ha preso le difese della dama, tuonando: “Stiamo parlando con uno che si mette l’ovatta nei pantaloni e dice di avere 38 anni!” A domanda diretta, posta dalla stessa Maria De Filippi sul fatto che possa essere attratto o meno dalla dama, lui ha tuttavia suscitato alcuni dubbi rispondendo in maniera evasiva: “Mi attrae, in un certo senso!” Dal canto suo, Elena ha commentato la loro esterna e, in particolare, la risposta del cavaliere affermando che il loro sembri un “rapporto fraterno.” La dama ha sottolineato, inoltre, che sia stata Gemma a fare il primo approccio fisico, richiedendo lei il bacio.

Pur volendo proseguire “per il momento” la conoscenza solo con Gemma Galgani, Leonardo ha eluso anche le domande di Tina Cipollari. La vamp frusinate ha difatti chiesto se lui immaginasse una storia con la Galgani, non ottenendo una risposta esaustiva. L’opinionista ha dunque chiosato: “Questo tra tre giorni scappa!” Ciononostante, i due volti del dating show hanno vissuto un appuntamento anche al di fuori delle telecamere, dove tuttavia non è scattato quello è successo nell’esterna. Una reazione strana, che ha fatto scattare il campanello sia alla stessa vamp frusinate, che a Gianni Sperti e a Maria De Filippi. Ciononostante, per ora i due hanno deciso di proseguire la conoscenza.

Uomini e Donne, Matteo esce con Marion, una nuova corteggiatrice e Federica

Maria De Filippi ha dunque mostrato le due esterne che Matteo ha vissuto con Marion e Federica, partendo dalla prima. La corteggiatrice, che è uscita per la prima volta con il tronista, se l’è presa con la rivale, Martina, definendola superficiale e affermando di essere rimasta male per quello è successo tra di loro, fra cui il bacio, mosso dall’attrazione fisica. Il tronista ha poi avuto una discussione proprio con Martina, per via del fatto che, nonostante le tre esterne, la ragazza non sia ancora riuscita ad aprirsi del tutto.

Anche Federica, con cui Matteo ha trascorso la terza esterna, ha avuto da ridire su Martina, dicendo di essersi amareggiata per l’uscita con la ragazza. Durante il loro appuntamento, tra i due sembra essere scattato qualcosa, tirando fuori la parte “protettiva” del tronista. Dal canto suo, anche il ragazzo ha notato un upgrade da parte della ragazza. Gianni Sperti ha inoltre rimarcato la forte attrazione di Matteo verso Federica, chiedendo se ci fosse differenza, per il tronista, tra lei e Martina. Quest’ultimo ha ammesso che, mentre l’approccio con la prima sia più mentale, con la seconda si esprima per lo più a livello fisico.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Roberta ha scelto: ecco con chi ha deciso di uscire

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio