Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il primo trailer di “How I Met Your Father” presenta il nuovo gruppo di amici guidato da Hilary Duff

Ambientato nello stesso universo di Ted Mosby, la serie TV è uno spin-off diretto di "How I Met Your Mother"

Lo spin-off di How I Met Your Mother ha finalmente ottenuto il primo trailer ufficiale in cui presenta tutti i nuovi protagonisti. Il cast di How I Met Your Father è guidato da Hilary Duff, che interpreta la protagonista Sophie. Si tratta di un grande ritorno come lead role per l’attrice, reduce da esperienze recenti come Younger ma che ha conosciuto la fama interpretando Lizzie McGuire nell’omonima serie TV di Disney Channel. Il primo trailer di How I Met Your Father è stato condiviso in esclusiva da Entertainment Weekly e, seguendo il format della serie originale, parte da un futuro non molto lontano in cui una versione più adulta e matura di Sophie racconta ai figli come ha conosciuto il loro padre. In questo caso, il volto di Sophie ha le fattezze di Kim Cattrall. L’attrice è amatissima dai tempi di Sex and the City, ma non ha preso parte al revival And Just Like That privando i fan di Samantha Jones.

Il primo trailer di How I Met Your Father

Nel primo video della serie spin-off di How I Met Your Mother conosciamo ufficialmente il gruppo di amici protagonisti guidati da Sophie. La serie TV è ambientata nel 2022 e segue ragazzi sulla trentina che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e soprattutto dove e come trovare il vero amore. Essendo ambientata ai giorni nostri, a differenza della serie originale How I Met Your Father si relaziona con un amore ai tempi delle dating app. Se per Ted Mosby era difficile trovare l’amore semplicemente rimorchiando al bar, per i protagonisti dello spin-off lo è ancor di più.

How I Met Your Father

Un gruppo di single a New York funziona ancora ai giorni d’oggi? A quanto pare sì e How I Met Your Father lo dimostra. Come racconta Sophie nel trailer: “So che può sembrare pazzesco, ma quest’anno ho partecipato a 87 appuntamenti di Tinder. È davvero difficile incontrare qualcuno e connettersi davvero“. Ma, come Ted Mosby ai tempi, anche Sophie sembra essere un’eterna ottimista ed inguaribile romantica, decisa a trovare il vero amore ad ogni costo. La nuova serie TV ambientata nell’universo creato da Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, nomi ben noti al pubblico di This Is Us, in collaborazione con i creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas che figurano come produttori esecutivi del progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)


Nel primo trailer incontriamo quindi il cast composto da Chris Lowell che interpreta Jess, Francia Raisa che invece interpreta Valentina (la coinquilina di Sophie) e Tom Ainsley che interprta Charlie. E ancora troviamo Tien Tran che interpreta Ellen e Suraj Sharma che interpreta Sid. How I Met Your Father approda su Hulu negli States a partire dal 18 gennaio 2022. Non sappiamo ancora in Italia chi lo trasmetterà.

LEGGI ANCHE: Le Iene – Speciale Covid a due anni dall’inizio della pandemia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio