Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

L’abbraccio tra Aldo Montano e Manuel Bortuzzo consacra la ventottesima puntata del “GF Vip”: nuovi ingressi e nomination amare

Alex Belli torna nella Casa per un confronto con Soleil Sorge. La puntata è ricca di exploit inattesi

Nella serata di ieri, 17 dicembre, è andata in onda la ventottesima puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso della diretta, il pubblico ha scoperto chi è rimasto nella Casa del reality show, e chi invece ha deciso di andar via a causa del prolungamento del programma fino al 14 marzo, giorno del gran finale. Ieri sera non è uscito nessuno per le nomination, ma, a lasciare l’appartamento di Cinecittà è stato Aldo Montano.

GF Vip, l’atleta firma una delle pagine più belle del reality show

Lo schermitore aveva maturato l’idea di abbandonare la Casa del GF Vip e, proprio ieri sera, nel corso della ventottesima puntata del programma,  prima di tornare dai suoi coinquilini per il saluto l’atleta si è presentato nello studio del reality show. “Da sportivo ci sono già passato con le Olimpiadi di Tokio e lasciare la strada alla squadra non è una cosa facilissima. Quindi – continua Aldo Montano dinanzi ad Alfonso Signorini – ti devo comunicare che lascio la Casa e lascio correre i miei compagni di squadra da soli”. Negli studi Mediaset l’atleta è stato accolto dal pubblico con un lungo applauso. In piedi tutti. I presenti hanno celebrato il percorso di tre mesi svolti all’interno dell’appartamento di Cinecittà dell’atleta italiano che, come milioni di telespettatori hanno visto in prima serata, ha deciso di mettere un punto al gioco.

Aldo Manuel abbraccio GF Vip 6

Una pagina, forse tra le più belle è stata scritta in questa edizione dallo stesso Montano che è diventato amico di Manuel Bortuzzo. Anche lui dallo spirito atletico e dalla stoffa da nuotatore. I due concorrenti del GF Vip si sono conosciuti meglio sotto l’occhio indiscreto del reality rafforzando il rapporto giorno dopo giorno, tant’è che per Montano – come spiega al conduttore – Bortuzzo, è oggi per lui un fratello. Prima di riaccoglierlo negli studi di Canale 5, il presentatore consiglia ad Aldo Montano di tornare nella Mistery e incontrare le persone con le quali ha stretto di più in questo periodo.

GF Vip, Montano torna nella Casa: lo schermidore incoraggia Manuel

Oltre a Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi, ovviamente il primo a salutare l’atleta con un abbraccio che rimarrà fra le pagine di questa edizione, è Manuel Bortuzzo. In lacrime, il giovane nuotatore saluta l’amico Montano. Quest’ultimo lo invita a continuare e a viversi l’esperienza con entusiasmo. Quella sensazione di leggerezza che finalmente, oggi – sottolinea l’atleta – traspare dai suoi occhi. Questa è stata la fotografia che ritrae il momento più importante della ventottesima diretta del reality show. Ma vediamo ora cosa è successo un attimo prima e subito dopo l’uscita di Aldo Montano.

Alex Belli incontra Soleil Sorge: il confronto

La puntata di ieri sera si apre con il confronto più atteso. Ovvero quello tra Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo esser stato squalificato dal gioco per aver abbracciato la moglie Delia Duran quando ancora era ufficialmente un concorrente, anche se in procinto di abbandonare, l’attore è tornato nella Casa per parlare con l’influencer italo-americana. Belli ha potuto dire la sua in questa uscita di scena a dir poco discussa. “La mia vita fuori stava andando a rotoli, non potevamo continuare così, ma tutto quello che c’è stato è sempre stato vero”, spiega l’ex concorrente alla Sorge che, dal canto suo, replica all’affermazione dell’attore dicendo: “Hai preferito lo show, ti interessa solo quello, torna alla tua vita da set io do importanza alla realtà, hai rovinato tutto mancando di rispetto a quello che c’è stato e soprattutto a me”.

La puntata è andata avanti con l’uscita di Aldo Montano, la commozione di Manuel Bortuzzo per l’abbandono dell’amico atleta e i nuovi ingressi che hanno visto neo concorrenti della sesta edizione del GF Vip: Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme.

GF Vip, le nomination: non bene per Biagio D’Anelli

Gli immuni scelti dai Vipponi sono: Sophie, Katia e Jessica Selassié. Ma, dopo aver dato l’immunità a Soleil Sorge e a Giucas Casella rispettivamente dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ecco che il resto della Casa è pronto per le nomination. Al televoto andranno: Biagio, Miriana, Carmen, Gianmaria, Lulù, Manuel, Giacomo e Valeria. Al quanto contrariato dall’esito delle nomination è proprio D’Anelli che non ha ben accettato le motivazioni di chi ha fatto il suo nome.


LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni settimanali da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre: Serkan e Kiraz sempre più vicini

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio