Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: Silvia trascorre il Natale da sola?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della storica soap? Tutte le trame dei prossimi episodi, in onda su Rai3

Proseguono le vicende di Un Posto al Sole per un’altra settimana. La soap nostrana continua ad appassionare gli spettatori con nuovi colpi di scena, anche a ridosso delle festività natalizie. In onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20:45, la serie continua ad intrattenere il pubblico da 25 anni. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi trasmessi tra il 20 e il 24 dicembre.

Un Posto al Sole, Rossella e Michele decidono di partire, Silvia rimane da sola

Nella puntata in onda lunedì 20 dicembrePatrizio incolperà Alberto per la fine della sua relazione con Clara. Il ragazzo è ancora in evidente stato di shock ma lo sarà ancora di più dopo la scoperta che farà. Intanto, Rossella si appresta a partire per Bolzano con Riccardo mentre Michele ha infine deciso di accettare il nuovo lavoro a Milano. Silvia si renderà dunque conto di passare per la prima volta il Natale da sola. Nel frattempo, si avvicina il giorno dell’esame di magistratura di Susanna. La ragazza potrà fare affidamento al sostegno di Niko, che la aiuterà a raggiungere i suoi sogni lavorativi. Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 21 dicembre. Rossella può finalmente lasciarsi i suoi drammi familiari alle spalle. Intanto Michele è in procinto di partire per Milano.

Per degli inquilini che se ne vanno, ce ne sono altri pronti a fare ritorno. Il Palazzo Palladini, infatti, assisterà a un ritorno inatteso. Si tratta di qualcuno che è stato lontano per molto tempo. Nel frattempo, Alberto continuerà ad accorciare le distanze con Clara. Nella puntata di mercoledì 22 dicembreGuidoRenato si occuperanno di Otello, in modo che quest’ultimo lasci in pace Silvia. L’attenzione si sposterà poi su Bolzano: pare infatti che l’arrivo di Rossella e Riccardo abbia destato l’attenzione di una figura misteriosa. Intanto, Viola Diego sceglieranno di parlare con Raffaele, mostrando la loro preoccupazione. Dal canto suo invece, Ferri sfogherà il suo nervosismo con Nunzio.

Qualcuno spia da lontano Rossella e Riccardo

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 23 dicembre. A spiare Rossella e Riccardo sarà una donna, di cui non si conosce ancora l’identità: che il Crovi nasconda qualcosa? Nel frattempo, Clara si ritroverà a prendere una decisione che lascerà ancora una volta senza parole Patrizio. Intanto, Otello riceverà una gradito sorpresa da parte di Guido e Renato, ma non sarà l’unico. Con l’avvicinarsi del Natale, infatti, Lara cerca di stuzzicare Roberto con una proposta allettante.

La programmazione settimanale finirà con la puntata di venerdì 24 dicembre. Patrizio sceglierà di rimanere da solo al Vulcano, senza partecipare al cenone della vigilia. Al contempo, Silvia e Otello si ritroveranno a partire per le vacanze. Alla gioia dei due segue invece la tensione tra Rossella e Riccardo, a causa della presenza della donna misteriosa. Continua invece il piano di Vittorio verso Speranza, mentre la ragazza si prepara per tornare dalla famiglia. Intanto lui desterà i sospetti di Guido Mariella.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio