Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent ShowTV

Amici 21, Fedez giudice d’eccezione: ospiti e sorprese per gli allievi

In onda l'ultima puntata dell'anno del talent show di Maria De Filippi. Rivediamo insieme i momenti clou del consueto appuntamento domenicale

Oggi 19 dicembre, si è appena conclusa l’ultima puntata dell’anno. Alla conduzione come sempre Maria De Filippi che apre il nuovo appuntamento domenicale con Aisha che in settimana ha unito le due discipline, canto e ballo insieme ai professionisti. Un compito assegnato dalla professoressa Lorella Cuccarini: “Abbiamo cominciato da subito a lavorare sul movimento. Ci siamo resi conto con Elena che ha un buonissimo movimento e anche un’innata sensualità”. Si alza dunque l’asticella per l’allieva che oggi si è esibita cantando Is This Love di Bob Marley con un break centrale laddove la stessa Aisha ha interagito con il gruppo di ballo.

Aisha Amici 21

Amici 21: la conduttrice dà il via alle sfide

Molti ospiti per l’ultimo appuntamento prima che arrivino le feste natalizie e che il talent torni con la consueta programmazione la prima domenica del nuovo anno. Pio e Amedeo hanno ironizzano con professori con doni “sponsorizzati” perché, come hanno rivelato, “mica li paghiamo i regali”. Dopo aver mostrato il trailer di Belli Ciao, il loro nuovo film, Maria De Filippi dà ufficialmente il via alla puntata. Ed ecco che arriva il momento della sfida con Alex al centro studio. L’allievo era arrivato ultimo nella sfida della cover. Dopo essersi esibito contro Raffaele, Carlo Di Francesco, giudice della sfida nonché produttore ed esperto musicale sceglie l’allievo della scuola: “Per quello che ho visto e per la maturità dimostrata scelgo sicuramente Alex.

Fedez canta e balla dinanzi la Celentano: il momento clou della puntata

Tempo di sfide ed esibizioni per gli allievi della scuola. LDA ha riscritto il testo di Justine Bieber e si è preso un voto alto da Fedez, oggi giudice d’eccezione ad Amici 2021. Anche Sissi porta in scena una buona performance cantando il brano Volare. Maria De Filippi, oggi ha avuto una sorpresa per ciascun allievo i quali quest’ultimi sono stati accolti dai saluti dei propri parenti in vista del Natale. Cosmary sente la voce della mamma e come dono riceve il loro prezioso plaid.

Aisha si è commossa dopo aver trovato un libro delle fiabe ed una clip realizzata dalla sua amata nonna. Tra lacrime e tanta emozione in vista delle feste natalizie che gli allievi non potranno festeggiare con i propri cari, un momento tanto atteso ha avuto luogo nello studio di Canale 5. Fedez si è esibito avanti agli occhi del pubblico e della professoressa Celentano. La maestra di danza classica non ha infierito nonostante i tanti errori del cantante: “Considerando che non ha ripassato…”, chiosa Alessandra dinanzi al cantante che non demorde tanto da voler rifare la performance.

Maglia sospesa per Cosmary: l’allieva dimostra la stoffa della resistenza

Dopo aver assaporato un’insolita atmosfera rilassata grazie al rapper di Sapore, il nuovo singolo di Fedez lanciato dal suo ultimo album dal titolo Disumano, Cosmary si è esibita per una dimostrazione importante. Come ha ben sottolineato la conduttrice del talent, l’allieva ha duramente lavorato nel corso della settimana con lo scopo di presentarsi in studio il più preparata possibile. Nonostante le fatiche, la ballerina ha ricevuto dalla Celentano un tre, ma con un nota che andrebbe a favore della stessa allieva: C’è un pizzico di miglioramento, si impegna come è giusto che sia. Dico che siamo qui e che dobbiamo sfruttare il tempo al meglio”.

L’ultima sfida di questa puntata vede Cristiano sfidare Federica. Alessandra Celentano è l’unica a pensare che l’allievo abbia talento a differenza di Peparini e Todaro che sono stati di tutt’altro avviso. Nello studio Mediaset si è palesato uno scontro di opinioni tra la maestra di danza classica e Veronica Peparini. Quest’ultima ha espresso il suo parere al riguardo evidenziano lo smarrimento di Cristiano nella gestione degli spazi. Ma è Kledy a dare un giudizio ed il conseguente verdetto della sfida. L’ex professionista di Amici ha scelto l’allievo: “Sono due discipline diverse ma mi sento di fare proseguire Cristiano”. Come abbiamo anticipato, nella puntata di oggi 19 dicembre molti ospiti hanno raggiunto il centro studio del talent. Oltre a Pio e Amedeo e Fedez: Briga, Alessandra Amoroso e il gradito ritorno di Daddy.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 dicembre: Silvia trascorre il Natale da sola?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio